Uomini e Donne Anticipazioni STOP: ecco quando si ferma e cosa lo sostituisce
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne subirà uno stop forzato nei prossimi giorni: ecco il motivo, cosa vedremo su Canale 5 e quando rivedremo Maria De Filippi.

Uomini e Donne si ferma, cosa sostituisce
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

I fan di Uomini e Donne riceveranno una brutta notizia nelle prossime giornate: il dating show di Maria De Filippi infatti subirà uno stop di qualche giorno. Nonostante nelle scorsi giorni sono state registrate le nuove puntate di cui vi abbiamo già dato le prime anticipazioni qui, il programma dei sentimenti verrà messo in pausa. Non vedremo dunque subito le novità dei Troni Classico ed Over e tutti si stanno chiedendo perchè.

Ancora fresco è il ricordo dell’ultimo stop forzato alle trasmissioni della De Filippi, in occasione della tragica scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Per fortuna questa volta non si tratta di un motivo triste ma per una decisione organizzativa. Dato l’avvicinarsi della festività del 25 aprile, forse la rete ha deciso di dare spazio ad altri programmi ma al momento si tratta solo di supposizioni. Ciò che è confermato è che Uomini e Donne non andrà in onda dal 21 fino al 25 aprile 2023, notizia svelata anche da Lorenzo Pugnaloni. Ciò significa che rivedremo i protagonisti dei parterre Classico ed Over solo martedì 26 aprile sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5. (continua dopo la foto)

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Amici 22, puntata speciale: quando va in onda

Svelato dunque lo stop che subirà Uomini e Donne, ora resta da capire cosa andrà in onda al suo posto. Ovviamente i fan della trasmisisone sarebbero felici di continuare a vedere nelle stessa fascia oraria Maria De Filippi mentre si augurano meno che venga sostituita da film ed altre trasmissioni. Questa volta sembra che Mediaset li accontenetrà, o almeno questo è il rumor che al momento risulta virale in rete, grazie a vari siti specializzati. A sostituire Uomini e Donne nella consueta fascia pomeridiana sarebbe infatti Amici 22. Il talent di Canale 5 infatti non solo proseguirà con gli appuntamenti previsti ma prenderà il posto di U&D con un appuntamento inedito.

Venerdì 21 aprile infatti, Amici 22 andrà in onda dalle 14.45 con uno speciale ad hoc e la notizia ha reso felici i fan del programma. Il motivo è semplice: dal momento che il 22 andrà in onda la puntata prevista del Serale, registrata però il 20 aprile, lo speciale del 21 potrebbe dare alcune succose anticipazioni e “dietro le quinte” inediti. Lo speciale del 21 infatti parlerà in modo approfondito dei ragazzi in gara e di come si stanno preparando alle sfide del Serale di sabato prossimo. Una puntata dunque imperdibile per gli appassionati di Amici!

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI