Amici 22 Anticipazioni FINALE: diretta, televoto e super favoriti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La finale di Amici 22 sarà il 14 maggio 2o23, ma cosa accadrà in studio? Ecco le anticipazioni su meccanismo della gara e chi potrebbe vincere!

Amci 22 Anticipazioni
Amici 22 con Maria De Filippi

Secondo i pronostici chi potrebbe essere il vincitore di Amici 22? Ecco cosa dicono le ultime notizie sui finalistoi di questa edizione del talent di Maria De Filippi!

Amici 22, Finalissima Anticipazioni

Passata l’emergenza del focolaio Covid, i fan di Amici 22 attendono di sapere chi vincerà l’edizione 2023 del talent più famosi della tv. Ma non solo, la finale è attesa anche perchè sarà l’ultima occasione per vedere tutti i finalisti all’opera, con le performances sempre più emozionanti e spettacolari. Ma cosa sappiamo su ciò che accadrà alla finale? Innanzitutto è necessario dire che il giorno scelto per la super puntata più attesa è slittato dal sabato alla domenica sera, dato che il 13 sulla Rai ci sarà la finale dell’Eurovision dove gareggia per l’Italia Marco Mengoni.

La puntata di domenica oltretutto sarà in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.40 dunque non si avranno anticipazioni prima dell’avvio della diretta. Inoltre secondo le indiscrezioij, il pubblico sarà decisivo poichè a decidere chi sarà il vincitore sarà il televoto! La giuria composta da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio non avrà il compito di decretare i vincitori delle varie manches ma sarà sempre il pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chi sarà il vincitore di Amici 22?

Ma chi si esibirà alla finalissima e chi sarà il vincitore? In gara sono rimasti due cantanti e due ballerini: Angelina, Wax, Mattia e Isobel. Le tre squadre capitanate dai professori Arisa-Todaro, Celentano-Zerbi, Cuccarini-Emanuel Lo hanno un rappresentante in finale e dunque la gara sarà davvero agguerrita. Secondo il pubblico ed i fan dei social potenziali vincitrici sarebbero la ballerina Isobel o la cantante Angelina che al momento sembrano essere ad un parimerito nelle preferenze. Il ballerino Mattia sta però recuperando posizioni e non è da escludere che possa piazzarsi sul podio.

Anche i professori negli ultimi daytime si sono sbilanciati su chi meriterebbe di più di sollevare la coppa questo anno: anche per loro la vittoria andrebbe ad Angelina o Isobel, anche se loro non influiranno nel voto di domenica. E voi chi pensate che meriti di vincere la 22esima edizione di Amici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)