Elio Uomini e Donne Over: età, cognome, lavoro, Instagram, Titolo di Studio e Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il nuovo cavaliere Elio di Uomini e Donne e com’è andata la sua conoscenza con la dama Paola del parterre Over.

U&D chi è Elio del parterre Over
Elio di Uomini e Donne

Che lavoro fa e da dove viene il nuovo cavaliere del Trono Over che sta conoscendo diverse dame? Ecco tutte le informazioni e le curiosità scovate sul web su Elio di Uomini e Donne!

Elio di U&D chi è: Cognome, Età, Lavoro, Dove Vive

Chi è il nuovo cavaliere di-Uomini e Donne 2023? Andiamo a conoscerlo meglio! Sappiamo che il suo nome è Elio ed il suo cognome è Servo. Le informazioni su di lui sono pochissime perchè la sua apparizione nel dating show è recente e l’uomo non dovrebbe avere altre esperienze nel mondo dello spettacolo. Da ciò che si sa, Elio ha 65 anni ed è di originario di Napoli ma attualmente sembrerebbe vivere a Bacoli. In base alla informazioni che ci hanno fornito sappiamo che Elio è sales manager della Oil Company ed è professore di educazione fisica. Ha una grande passione per la barca ed è proprietario di un Gozzo.

Elio ad Uomini e Donne: Paola, Gemma e Percorso

Nell’aprile 2023 Elio appare nello studio di Uomini e Donne per rimettersi in gioco e trovare l’amore. Inizia così a frequentare nel datin show di Maria De Filippi due dame del parterre Over, che sono anche rivali tra loro. Si tratta infatti di Paola Ruocco e Gemma Galgani. Proprio con la dama torinese Elio è uscito a cena e l’appuntamento pare andato bene, anche se lo scoglio dell’età potrebbe essere un serio problema tra loro. Elio infatti ha svelato di preferire le donne più giovani mentre Gella ha una decina di anni più di lui.

“Tutto è andato bene” ha detto Gemma per poi aggiungere alcuni dettagli: “E’ stata una cena bella, divertente, simpatica, ci sono stati approcci carini e delicati, siamo rimasti in macchina ad ascoltare la musica. Mi ha portato un mazzo di fiori bellissimo, poi questa mattina ho ricevuto un messaggio, dove mi ha parlato di amicizia”. Sembra infatti che tra loro potrebbe esserci solo amicizia ma chissà se la Galgani gli farà cambiare idea!

Con Paola invece le cose non sono andate benissimo: i due sono usciti in esterna ma Elio si è lamentato della poca sensibilità della dama. Paola avrebbe infatti mangiato del burro, pur essendo a conoscenza che Elio è intollerante: per l’uomo ciò significava che nella serata non ci sarebbero stati baci e alla dama non importava. Paola non è stata in silenzio sentendo le accuse e la discussione ha coinvolto anche Gemma: tra le due donne sono volati stracci, con Paola che ha accusato Gemma di essere “affamata” di uomini.

Curiosità

Sul cavaliere del parterre Over non sono emerse informazioni sulla sua vita privata ma sembra che l’uomo sia stato sposato per molti anni prima di tornare single e di partecipare alla trasmissione. Tra le curiosità su di lui emerge una singolare fobia: quella per il burro e la ricotta. L’uomo infatti ha svelato di essere intollerante a quegli alimenti, e per la ricotta ha oltretutto avuto un trauma quando era piccolo: da bambino nascondeva la ricotta nei libri per non essere sgridato se non la mangiava, ma i genitori vennero avvisati dalla scuola a causa della puzza. L’anima gemella di Elio sarà una delle dame di Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)