Gemma bacia Biagio ma poi scopre un amara verità | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma bacia Biagio in esterna ma poi scopre un’amara verità nello studio di Uomini e Donne

Un’altra grande puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata registrata venerdì 9 ottobre 2020 e noi quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare del Trono Over ed in particolare della dama storica del programma Gemma Galgani. La donna ha purtroppo preso l’ennesimo palo nel programma con il corteggiatore Paolo soprannominato Mister Lamas e dopo di lui ha deciso di buttarsi nella conoscenza di Biagio. Come procede la loro conoscenza al programma Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne c’è finalmente una bella sorpresa per la dama Gemma Galgani. La donna vedremo infatti che sarà uscita in esterna con il cavaliere Biagio e tra i due, dopo la bellissima complicità, è scattato un bacio davvero molto coinvolgente. Purtroppo però non è tutt’oro quello che luccica e tornati in studio arriva l’ennesimo colpo per Gemma Galgani.

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Tornati in studio la conduttrice Maria De Filippi infatti mette al corrente Gemma che Biagio non è uscito solamente con lei in esterna ma anche con altre due dame tra cui una è Maria. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse che anche con la dama Maria Biagio si è lasciato andare ad un bacio, meno appassionato di quello avvenuto con Gemma, ma comunque un bacio.

Biagio corteggiatore Gemma a Uomini e Donne

Gemma rimarrà ancora una volta senza parole di fronte a quanto accaduto ma al momento deciderà comunque di continuare la conoscenza del cavaliere Biagio in quanto con lui si è trovata davvero molto bene in esterna. La complicità nella loro esterna era alquanto evidente ed i fan si domandano a gran voce: nascerà qualcosa? Non ci resta che attendere le prossimi registrazioni.