Lucas Peracchi chi è: Età, Ex Mercedesz Henger, Uomini e Donne, Film Hard, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne ha annunciato una svolta impensabile nella sua vita: ecco tutte le curiosità su Lucas Peracchi!

Lucas Peracchi Biografia: da Uomini e Donne a OnlyFans
Lucas Peracchi a Uomini e Donne

Lucas Peracchi è noto sia per aver partecipato al programma Uomini e Donne sia per essere stato l’ex fidanzato di Mercedesz Henger: ma perchè è finita tra i due e cosa fa oggi l’ex tronista?

Lucas Peracchi chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Lucas Peracchi è nato il 1 giugno del 1986 a Castel Arquato in provincia di Piacenza. Ha dunque 37 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli, mentre le sue misure: 184 cm per 85 kg. Lucas cresce con la famiglia nella città natale e la sua infanzia è serena fino a quando a 19 anni deve darsi da fare per aiutare la famiglia. Il padre subisce infatti una truffa e deve chiudere las ua attività: Lucas dovrà andare a lavorare. Si trasferisce a vivere da solo ma resta molto legato ai genitori: ha il sogno di regalare loro un viaggio per ricompensarli di dei molti torti subiti. Lucas ha iniziato con vari lavoro tra cui anche raccoglitore di pomodori, idraulico e venditore al mercato. Attualmente Peracchi di professione fa il modello, personal trainer ed ora attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas🐎Purosangue (@lucasperacchi)

La Carriera: da Uomini e Donne ai film per adulti

Lucas Peracchi è diventato noto nel mondo dello spettacolo per aver preso parte all’edizione di Uomini e Donne 2015-2016 in veste di Tronista. La sua sua avventira si è chiusa con un accordo segreto con Giulia Carnevali e con la cacciata dal programma. In seguito come Personal Trainer ha partecipato a Detto Fatto con Bianca Guaccero. In seguito Lucas ha frequentato numerose volte il salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, per parlae della sua relazione con Mercedesz Henger e delle reciproche accuse.

Ultimamente però l giovane ha fatto una svolta: ha annunciato prima di essere sbarcato su OnlyFans e più recentemente ha pubblicizzato Instagram, dei veri e propri film per adulti con lui come protagonista. Lucas ha però fatt sapere anche che non lascerà il suo impegno come Personal Trainer: “Anche se adesso sono un attore hard non è che non farò più programmi di allenamento, anzi li farò anche specializzati proprio per questo discorso. Quindi non esitate a chiedere”

Vita Privata e Curiosità: Ex Moglie, Mercedesz, Tatuaggi e Instagram

Lucas è stato sposato con Silvia Corrias: i due si sposano il 3 novembre 2016 ma si separano solo un anno dopo. Nel 2018 si lega a Mercedsz Henger ed i due vivono una storia fatta di alti e bassi fino alla rottura nel 2021. La madre di Mercedsz ha accusato Lucas di maltrattare la figlia e di impedirle di frequentarla ed i due sono andati varie volte in tv a smentirla.

Peracchi possiede numerosi tatuaggi anche molto visibili tra cui la scritta Aloha” sul collo, quella “vida loca” sulla schiena oltre a vari disegni come delle ali sul petto o un orso sulla schiena. Ama molto il Surf ed anche per questo ha un ntatuaggio con quattro “S”. Sui social è molto seguito ed il suo account Instagram ufficiale, @lucasperacchi, conta al momento più di un milione di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas🐎Purosangue (@lucasperacchi)