Isola dei Famosi, la mamma di Cristina Scuccia interviene: “Delusa ma la felicità di Cristina è anche la mia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, la vita sentimentale di Cristina Scuccia è sotto i riflettori e per questo la mamma è intervenuta per difenderla

La madre di Cristina Scuccia ha commentato le recenti dichiarazioni fatte dalla sua figlia sull’Isola dei Famosi. Cristina Scuccia è diventata uno dei personaggi più discussi di recente. Nelle ultime ore il nome della naufraga è tornato a far parlare di sé sui principali giornali di gossip a causa delle rivelazioni fatte durante l’ultima puntata del reality show. La vincitrice di The Voice ha svelato di essere innamorata. Ha confessato di aver incontrato una persona molto importante per lei, che fa parte della sua vita da circa due mesi. La madre della naufraga, la signora Raffaella Rizza, ha commentato la rivelazione fatta da sua figlia durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia coming out

La mamma di Cristina commenta la vita sentimentale della figlia

La madre di Cristina Scuccia ha ammesso di essere delusa dal fatto che sua figlia non abbia affrontato l’argomento con lei. Nonostante ciò, ha dichiarato che Cristina può parlare con lei di qualsiasi argomento, senza alcun problema. La signora Raffaella ha espresso il suo amore di madre, citando le parole di Papa Francesco: “Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare”. Ha sottolineato che la felicità di Cristina è la sua felicità.

Inoltre la madre di Cristina Scuccia ha aggiunto che tutta la famiglia sta seguendo il percorso dell’Isola dei Famosi e che i nipotini non vedono l’ora di rivedere Cristina, soprattutto la nonna Lucia. Ha concluso dicendo di aspettare il ritorno di sua figlia per abbracciarla e parlare a tu per tu di tutto ciò che desidera, perché sarà sempre al suo fianco. Attualmente, l’identità della persona che è entrata nella vita di Cristina Scuccia non è nota. Bisognerà aspettare i prossimi giorni per scoprire se ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tanto chiacchierata vicenda.