Isola, Alessandro Cecchi Paone confessa: “Io e Simone abbiamo fatto l’amore sull’isola. E’ stato romanticissimo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La notizia del rapporto sessuale consumato fra Cecchi Paone e Simone Antolini, circolata in rete nelle ultime ore, è stata confermata dal giornalista

L’avventura di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini all’Isola dei Famosi 2023 è giunta alla conclusione con il ritorno della coppia in Italia dopo il malore di Simone. Tuttavia, durante il loro soggiorno a Playa Tosta, i due sono riusciti a trovare più di un singolo momento di intimità. Nel corso degli anni, sono circolate voci su relazioni nate sull’isola, come quella tra Aida Yespica e Francesco Facchinetti, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Simone Antolini il fidanzato di Cecchi Paone all'Isola dei Famosi chi è
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato a Nuovo TV come lui e Simone abbiano vissuto la loro notte d’amore nei Caraibi. Pur avendo partecipato per la terza volta all’Isola dei Famosi, nelle edizioni precedenti le privazioni e le difficoltà avevano annullato ogni desiderio: “Nelle due edizioni precedenti in cui ho partecipato, a me e ai miei compagni d’avventura non è successo nulla di simile. La fame e la stanchezza rendono il sesso l’ultimo dei nostri pensieri”.

Il rapporto speciale fra Simone e Alessandro

Tuttavia la presenza del suo fidanzato Simone Antolini ha cambiato le cose: “La grande attrazione che c’è tra me e Simone ci ha permesso di andare oltre e di regalarci quei momenti di intimità di cui avevamo bisogno”, ha detto Alessandro. “Mentre tutti dormivano, abbiamo fatto l’amore con l’acqua immobile e la luna piena. È stato un momento indimenticabile, pieno di romanticismo”.

Christopher Leoni li ha visti come riferito da Paolo Noise. Durante il suo programma radiofonico, Paolo ha raccontato che Christopher, anch’egli eliminato dopo l’ultimo televoto, gli avrebbe detto di aver visto “Alessandro e Simone fare certe cose davanti a noi che dormivamo”, proprio come riferito da Cecchi Paone al settimanale. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI PAOLO NOISE SUL RAPPORTO TRA SIMONE E ALESSANDRO CECCHI PAONE