Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha mentito? “Di nascosto mi ha detto che..” le rivelazioni di un naufrago
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Potrebbe non essere reale il flirt che Cristina Scuccia ha svelato nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi? Un naufrago l’ha incastrata.

Cristina Scuccia ha un interesser per un naufrago?
Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi

Gianmaria Sainato ha incastrato Cristina Scuccia? Ecco cosa ha svelato il naufrago su quanto si sarebbero detti lui e la ex Suor Cristina: nella versione svelata ad Ilary Blasi sul nuovo amore della Scuccia qualcosa non sembra tornare…

Isola dei Famosi, mistero sul flirt di Cristina: Gianmaria la incastra

All’Isola dei Famosi serpeggia un mistero che nelle ultime ore sta coinvolgendo alcuni naufraghi ed ol pubblico che segue i daytime. Nel corso delle ultime puntate infatti, due naufraghi sono stati beccati a parlare e a farsi confidenze, si tratta di Gianmaria Sainato ed Helena Prestes attualmente isolati sull’Isola di Sant’Elena dopo la sconfitta al televoto. I due, tra le altre cose hanno parlato anche di Cristina Scuccia ed il naufrago ha rivelato cosa si sono detti in privato:

“Le ho detto: ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza e mi piace il tuo carattere. Lei mi ha risposto: anche tu, penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io non inizierei nessuna frequentazione. Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che le piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi. Cristina mi ha detto queste cose di nascosto perché ha paura del giudizio delle persone da casa”. 

Non sarebbe dunque un problema se tra Sainato e la Scuccia ci fosse una simpatia, ma i fan hanno subito colto che quanto detto al giovane modello dalla ex Suor Cristina non torna con quanto da lei stessa affermato in diretta. Cristina ha davvero un amore che la aspetta fuori? E se è così, perchè ha detto a Gianmaria di volerlo frequentare fuori dal reality? Chi sta mentendo?

Cosa ha detto Cristina in diretta: “Sto amando una persona”

Solo la scorsa puntata infatti, Cristina Scuccia ha svelato in diretta di avere un legame d’amore con una persona fuori dal reality. La ex suora ha raccontato pochi dettagli ma è chiaro che il suo cuore sia impegnato: “Questa persona è entrata in punta di piedi, senza giudicarmi per via del mio passato..Spero sia ancora lì ad aspettarmi..È un germoglio. I germogli vanno protetti. L’amore sì, è una cosa bella. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona”.

La naufraga ha poi svelato di aver conosciuto questa persona in Spagna e che vive a Madrid, ma poi ha sbottato con la conduttrice che continuava a farle domande: “Basta Ilary”. Chissà se le ultime rivelazioni di Sainato porteranno la Blasi ad indagare nuovamente nella prossima puntata per capire se la persona di cui ha parlato Cristina esiste veramente. Ne vedremo delle belle a L’Isola dei Famosi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI CRISTINA SCUCCIA SBOTTA SUI SOCIAL DOPO LE RIVELAZIONI DELLA FIGLIA IN DIRETTA TV. ECCO COSA HA DICHIARATO E PERCHE’!