Isola dei Famosi 2023, scintille tra Vladimir e il fidanzato di Helena: scontro durissimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlo non ha preso bene un commento di Vladimir dopo l’eliminazione di Helena Prestes: ecco cosa è accaduto a L’Isola dei Famosi 2023.

Isola dei Famosi 2023, scontro tra il fidanzato di Helena e Vladimir
Carlo Motta e Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi 2023

La semifinale de L’Isola dei Famosi ha decretato i finalisti dell’edizione 2023 ma non tutto è andato liscio: un litigio imprevisto ha infiammato lo studio e lasciato basito il pubblico. Scopriamo nei dettagli cosa è accaduto ieri sera in diretta.

Isola dei Famosi 2023, La Semifinale: finalisti ed eliminati

La semifinale de L’Isola dei Famosi 2023, rinviata lunedì scorso a causa della morte di Silvio Berlusconi, è andata in onda ieri sera, venerdì 16 giugno. La diretta è iniziata con la commozione di Ilary Blasi e degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria per il lutto che ha investito Mediaset dopo la scomparsa di Berlusconi. La serata però non è stata sottotono ma i naufraghi sono stati coinvolti in gare sempre più difficilo per guadagnarsi l’ambita finale di lunedì prossimo.

Al termine della puntata il bilancio è stato: tre eliminati e cinque finalisti. Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Alessandra Drusian e Luca Vetrone si sono infatti aggiunti alla prima finalista Pamela Camassa. Nathaly Caldonazzo, Gianmaria Sainato ed Helena Prestes invece hanno dovuto dire addio al reality. Prima della finalissima ci sarà ancora un’eliminazione, quella tra Luca e Cristina: sarà il primo televoto della prossima puntata.

Il fidanzato di Helena attacca Vladimir: scintille in studio

A scaldare gli animi della serata non sono state solo le prove ed i televoti però è sttao anche uno scontro acceso che si è improvvisamente scatenato in studio dopo l’eliminazione di Helena Prestes. Vladimir infatti ha commentato con una battuta l’eliminazione della modella: Dai che ti aspetta Carlo, se ti ricordi chi è!”, riferendosi alle accuse di aver inscenato una storia finta fatte da Saainato e Mazzoli nelle scorse settimane.

Il fidanzato di Helena infatti ha sbottato: “È una battuta, ok, ma è da un po’ che va avanti. Tutta la settimana. Tra cui tu lo sai anche molto bene che io ci tengo a lei. L’hai ripresa in questo momento e quando lei va via. Infatti è stata eliminata e tutti hanno creduto a Gianmaria, qualcuno bravissimo a raccontare bugie. Sono felice che torna da me. Ancora una volta vengo additato di aver creato una storia finta per venire qui a L’Isola. Una stupidaggine, non è vera e non ho avuto modo di dirlo. Non sono contento di sentire questa stupidata”,

Vladimir è rimasta spiazzata da questo attacco ma ha ribattuto per le rime: “Fatti una risata Carlo. La falsità del vostro rapporto non l’ho tirata fuori io, ma i naufraghi. Dunque non dare le colpe a me. Era una battuta. Se te la prendi così, allora significa che qualcosa di vero c’è. Sii felice che torna da te. Se vi sposate vengo al vostro matrimonio”. Si prevede dunque una finalissima ad alta tensione!

@tvsacrosanta2 #vladimirluxuria#carlo#helenaprestes#isoladeifamosi#🔥#lite ♬ War Hammer – Noise Candy Music