Amici, la confessione di Wax: “Nella scuola è stato veramente difficile…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra i numerosi talenti dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi emerge anche un ragazzo che non si è fatto notare solo per la sua bravura nel canto. Chioma rossa, molte lentiggini e spesso un atteggiamento sopra le righe che più volte l’ha messo nei guai. Ovviamente ci riferiamo proprio a Wax, un cantautore unico nel suo genere che nonostante le apparenze ha vissuto momenti piuttosto difficili nella scuola di Maria De Filippi. Ecco che cosa ha raccontato a Dimmi di Te.

Amici di Maria De Filippi: Wax arriva in finale

Come succede in ogni programma televisivo, anche Amici ci dà la possibilità di affezionarci ai ragazzi che vediamo costantemente ballare e cantare. Questo perché non si apprezza solo il loro lato artistico ma si finisce con l’ammirare e confutare anche la loro personalità. In questo senso, uno degli allievi ad essersi distinto su tutti è proprio Wax: il ragazzo è apparso tra i più ribelli fin dal primo minuto e in tante occasioni si è messo nei guai.

Basti pensare al Capodanno Gate, quando è risultato essere uno dei ragazzi ad aver organizzato la bravata che per qualcuno ha comportato la squalifica. Se non altro il giovane Wax ha saputo dimostrare di capire i suoi errori, cercando il riscatto e mettendo in atto il cambiamento che gli ha permesso di diventare uno dei finalisti.

Grazie ad Arisa Wax ha conquistato la maglia del Serale prima e poi è riuscito ad accedere alla Finalissima, classificandosi secondo dopo Angelina Mango. A oggi i suoi pezzi sono tra i più ascoltati di sempre e il ragazzo ha davvero molti sogni da realizzare, alle volte indossando le ballerine, altre i guantoni.

la confessione di wax
Wax

Wax e la sua rivelazione: ecco cosa ha detto a Lorella Cuccarini

Come tutti gli altri ragazzi di Amici, anche Wax ha avuto la possibilità di partecipare alla rubrica Dimmi di te, condotta come sempre dalla bravissima Lorella Cuccarini. In questa occasione Matteo Lucido, che ricordiamo essere il vero nome di Wax, ha deciso di regalare al suo pubblico alcuni particolari relativi alla sua permanenza nella scuola più famosa d’Italia, quei retroscena mai ripresi dalle telecamere dello show.

“All’inizio ho vissuto molti momenti difficili, sono apparso poco cortese agli occhi del pubblico” e ancora ” Poi siamo rimasti in quattro e si sentiva la fine…vedevo la gente felice, è stato Natale”. Sono queste le parole che Matteo ha rivolto alla Cuccarini, confidandole come il suo atteggiamento da duro l’abbia penalizzato all’inizio del programma, ma dichiarando anche come sia riuscito a liberarsi di quella corazza.

Complice di questo anche la sua amicizia con Angelina Mango: “La persona più importante è stata Angelina. C’è quella sintonia tra di noi e farei volentieri una collaborazione con lei. Devo trasmettervi vita vera con la mia arte”. Wax è solo all’inizio di questo favoloso viaggio chiamato carriera, ma siamo sicuri che con il tempo il giovanissimo “turista per sempre” ci regalerà grandissime emozioni.