Temptation Island, le rivelazioni di Gabriela e Giuseppe: “Ci buttiamo tutto alle spalle”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lunedì abbiamo potuto assistere alla terza puntata di Temptation Island. Nella prima parte del programma Gabriela e Giuseppe sono tornati ad essere i protagonisti indiscussi della scena. La scorsa settimana si erano infatti confrontati in un falò immediato ed è lì che avevano preso la decisione di uscire dalla trasmissione in qualità di single. Filippo Bisciglia aveva però preannunciato che questo non sarebbe stato un epilogo definitivo, in quanto un colpo di scena avrebbe riguardato la loro coppia. Ecco dunque che cosa è successo e quali sono state le parole dei due ragazzi una volta terminata l’esperienza a Temptation Island.

Temptation Island: la coppia di Gabriela e Giuseppe lascia l’amaro in bocca

Fin dai primi minuti di registrazione della nuova edizione di Temptation Island, Gabriela e Giuseppe hanno conquistato l’attenzione del pubblico. Questo perché la ragazza è davvero molto giovane mentre lui è apparso come strafottente e desideroso di vivere la vita senza la sua compagna. Questo aspetto si è potuto verificare all’inizio del programma dove, per l’appunto, Gabriela è stata convocata nel Pinnettu per assistere ad alcuni comportamenti messi in atto dal fidanzato. Giuseppe ha cominciato ad avvicinarsi alle varie tentatrici e soprattutto a stringere un legame molto stretto con Roberta. È apparso molto evidente come lo stesso sia rimasto colpito dalla biondissima tentatrice e di come si sia trattenuto solo perché consapevole della presenza delle telecamere.

Dopo una grande sofferenza anche Gabriela ha deciso di dedicarsi a se stessa ed è per questo che ha cominciato a frequentare il single Fouad, con il quale è scattato perfino il bacio. Alla vista di queste immagini Giuseppe ha chiamato il falò di confronto e qui i due se ne sono dette di tutti i colori, accusandosi l’un l’altra della fine del loro rapporto. Si sono poi lasciati davanti a Filippo, consapevoli di come questo rapporto non avrebbe consentito a nessuno dei due la possibilità di essere se stesso fino in fondo.

Giuseppe e Gabriela si confrontano
Giuseppe e Gabriela al falò di confronto

Gabriela e Giuseppe tornano a parlare della loro coppia

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Filippo ha parlato di un ulteriore confronto fra Gabriela e Giuseppe. È stato proprio il ragazzo a chiedere di poter vedere la sua ex fidanzata, in modo da porgerle le sue scuse e ammettere tutti gli errori del passato in via definitiva. Dopo una lunga attesa, Gabriela si è presentata al falò e i due hanno iniziato a parlare in maniera calma e ponderata. Giuseppe ha riempito di complimenti la fidanzata, descrivendola come la donna della sua vita e la futura madre dei suoi figli. Ha poi cercato di fare ammenda, di chiedere scusa a seguito dei suoi atteggiamenti e, soprattutto, ha confessato alla sua fidanzata di averla tradita in passato. Gabriela ha quindi ceduto e ha deciso di offrire al ragazzo una nuova opportunità, a patto che queste premesse vengano mantenute anche nella vita di tutti i giorni.

Temptation Island è un programma registrato e quindi tutto questo si è verificato qualche settimana fa A distanza di giorni Gabriela e Giuseppe sono tornati a parlare in pubblico e hanno ammesso come l’ultimo confronto abbia messo in luce degli aspetti della loro coppia che entrambi hanno sempre sottovalutato. “Non l’ho mai visto così sincero, ho capito che lo amo ancora” ha dichiarato Gabriela sui social. La ragazza ha poi aggiunto di volersi lasciare tutto alle spalle mentre Giuseppe ha ancora una volta speso delle bellissime parole per la sua compagna. “La nostra è un’emozione troppo forte e per noi è programmato un nuovo inizio”. Speriamo dunque che questa esperienza possa aver migliorato le dinamiche di coppia fra Gabriela e Giuseppe e che i due possano vivere la loro relazione in maniera più consapevole e matura.