Felicità, il programma Rai torna in diretta con Soilel Sorge come conduttrice insieme a Vicedomini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Confermata la nuova edizione di Felicità che andrà in onda su Rai 2. A sorprendere è soprattutto la presenza di Soleil Sorge, ex gieffina, che debutta così nella TV di Stato

Felicità non è soltanto il titolo del programma di Pascal Vicedomini, ma anche lo stato d’animo di Soleil Sorge, ex partecipante del Grande Fratello, che ha comunicato sui social network che sarà il nuovo volto del programma succitato e che andrà in onda su Rai 2 dal 5 agosto 2023 ore 12. Si tratta, per la donna, di un’occasione unica per dare una svolta alla sua carriera e diventare, di fatto, la prima partecipante del famoso reality show di Mediaset a debuttare in Rai.

Con una foto diffusa sui social, Soleil Sorge ha dichiarato: “Ci vediamo dal 5 agosto al 16 settembre su Raidue con Felicità 2023. Tratterò due strisce, una riguardo il cinema con Enrico Vanzina e una su salute e benessere col professore Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel corso delle puntate si toccheranno delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti con dei personaggi davvero degni di nota. Quindi vi aspettiamo!”.

Rai 2 Felicità Soleil
Soleil annuncia la sua partecipazione a Felicità su Rai 2

Felicità su Rai 2, in cosa consiste il nuovo programma diretto da Soleil Sorge e Pascal Vicedomini

Il programma si prefigge l’obiettivo di affrontare temi attuali e rilevanti per la società, coinvolgendo personaggi di spicco e approfondendo questioni legate al cinema e alla salute. Sarà un’opportunità per il pubblico di approfondire argomenti interessanti e godere di intrattenimento di qualità su Rai 2. Il cuore di “Felicità” sarà incentrato sul racconto delle cronache di un’estate straordinaria, ricca di eventi e spettacoli unici. Ambientata in diverse località di grande richiamo turistico e culturale spesso trasportandoci ci trasporterà in viaggio insieme a ospiti e personaggi famosi presenti in studio. Non si conosce ancora, nel dettaglio, la scaletta e i contenuti del programma che andrà in onda nel 2023, tuttavia ulteriori dettagli saranno sicuramente diffusi nei prossimi giorni, per cui monitorate il sito per saperne di più.