Temptation Island, Filippo Bisciglia e la dolce dedica ai partecipanti: “Grazie ragazzi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’edizione 2023 di Temptation Island è volta al termine e, nonostante alcuni momenti dolorosi, Filippo ha ringraziato tutti i partecipanti

Un docu reality come Temptation Island vive di equilibri e di forti emozioni perché deve essere un prodotto televisivo e, al contempo, raccontare storie vere e drammatiche senza stancare i telespettatori. In questo senso l’ultima edizione andata in onda è stata da manuale: ogni singola puntata ha visto momenti di altissima tensione fra le coppie e ci sono state, come di consueto, rotture e riappacificazioni inaspettate.

Molto spesso quello che non traspare dallo schermo è la vicinanza che lega i protagonisti e la produzione perché tutto quello che si vede a schermo è frutto di una lunga convivenza dopo, inesorabilmente, partecipanti e lavoratori stringono rapporti. Il pubblico ha capito perfettamente queste basi e ha premiato il reality ideato da Maria de Filippi con altissimi ascolti. A trainare questo successo è soprattutto l’empatia e le doti di Filippo Bisciglia, che ha dimostrato anche e soprattutto in un messaggi social di ringraziamento scritto per produzione, comparse, protagonisti e tentatori senza distinzione. Ecco cosa ha detto.

Filippo Bisciglia ricorda Temptation Island con un post su Instagram pieno di emozioni e ricordi

L’uomo, ormai alla conduzione del programma da parecchie edizioni, ha celebrato il programma a una settimana dalla sua ultima puntata con un carosello di foto scattate da lui in compagnia di varie persone e sotto ha scritto: Ho letto i vostri occhi, ho ascoltato i vostri battiti, ho percepito le vostre energie, ho vissuto le vostre gioie e i vostri dolori … era tutto autentico … GRAZIE RAGAZZI !!! entrerete a far parte dei miei ricordi, quelli belli !!! TEMPTATION ISLAND 2023.

Le reazioni di fan e protagonisti hanno sicuramente fatto scendere una lacrimuccia a tutti gli interessati. Il dolce gesto di Filippo apre a importanti dubbi circa il futuro del reality perché l’edizione invernale che seguirà, un inedito per la serie, non sarà condotta da lui.