Loretta Goggi sul cambio di rotta al Grande Fratello Vip: “Il GF cosi non ha più senso…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota Loretta Goggi sul cambio di rotta imposta dai vertici Mediaset

Negli ultimi giorni o meglio nelle ultime settimane uno degli argomenti più chiacchierati e discussi in tema di gossip è sicuramente il rivoluzionario cambio di regole imposto da Mediaset ed in particolare da PierSilvio Berlusconi.

Tra i programmi che sembrano essere stati presi di mira dalla rivoluzione imposta dalla rete troviamo sicuramente il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che nella passata edizione ha visto momenti davvero molto trash che non sono assolutamente piaciuti ne al pubblico ne tanto meno ai verti alti che hanno deciso questo cambio di regole. (continua dopo la foto)

GFVIP 8, chi sarà l'Opinionista Unico
Alfonso Signorini al GFVIP

Tanti vip e personaggi famosi hanno commentato le nuove regole imposte da PierSilvio Berlusconi e per questo tra coloro che hanno parlato di ciò troviamo la nota Loretta Coggi, conduttrice, cantante, showgirl e chi più ne ha più ne metta. La Goggi in una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica ha dichiarato in merito al Grande Fratello Vip:  “Mi chiedo: se era trash, perché non ci ha pensato prima? E se il Grande fratello diventa un’altra cosa, ha ancora senso?”. (continua dopo la foto)

Loretta Goggi e Alfonso Signorini

Tra coloro che hanno parlato del cambio di regole al Grande Fratello Vip troviamo anche Soraia, ex fidanzata di Luca Salatino. Ecco le sue parole sul drastico cambiamento: “Beh, ha fatto davvero un bel cambiamento e da una parte sicuramente sarà una televisione nuova. E sono super curiosa di vedere come sarà impostata questa nuova linea editoriale Mediaset, le nuove figure. E’ sempre bello vedere il cambiamento. Dall’altra penso che lui abbia voluto eliminare l’eccessivo trash che c’era in televisione. Mi aggrappo un po’ a quello che è successo l’anno scorso al Grande Fratello, dove appunto ci sono state tante cose che non sono andate come dovevano. La gente si è un po’ lamentata di alcuni fatti che hanno toccato tante persone”. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI