GFVIP nuovi concorrenti: Alfonso Signorini si è fortemente opposto a un nome. Ecco chi è!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione del GFVIP è ormai realtà e il cast comincia a prendere forma ma a sorpresa Signorini ha escluso un nome

La nuova edizione mista del Grande Fratello sta facendo parlare di sé ma non sempre in senso positivo. Oltre alle polemiche che hanno accompagnato la selezione degli opinionisti, adesso si aggiungono quelle sui probabili concorrenti. Com’è noto Pier Silvio Berlusconi non ha apprezzato molto l’edizione sopra le righe della scorsa annata, che ha toccato il fondo per via degli episodi di bullismo, sessismo e per la grande volgarità espressa. Non a caso, la scelta di includere nel cast un misto di VIP e NIP e nessun influencer è votato ad avere un parco protagonisti più maturo e più colto. Le scelte in merito, però, non sono a esclusivo appannaggio della produzione perché anche Alfonso Signorini sta dicendo la sua. Nelle ultime ore, secondo quanto trapelato da noti leaker sul web, il conduttore avrebbe posto il veto su un nome in particolare: scopriamo chi è.

GFVIP, novità su casa, logo e nome
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Grande Fratello nuova edizione: Alfonso Signorini e la produzione bocciano la candidatura di Sara Croce

A vedersi chiusi i cancelli della casa di Cinecittà per scelta di produzione sembrerebbe essere la giovane Stata Croce. La donna è nota per aver ricoperto i panni de la Bonas ad Avanti un altro, il programma del celebre Paolo Bonolis. La notizia è stata diffusa da Deianira Marzano, un’esperta di gossip che si occupa soprattutto di GFVIP. Secondo quanto ha diffuso su Instagram: “Pare che lei abbia fatto il provino del GF Vip, ma sia stata rispedita al mittente viste le nuove linee guida”. Sembrerebbe dunque che per Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi la Croce non sarebbe un buon esempio visto che è, sostanzialmente, una influencer. Cosa ne pensate di questa esclusione e della volontà di Mediaset di ripulire il nome del reality show?