Amici 23/24, nuovo prof prende il posto di Raimondo Todaro: il sostituto potrebbe essere lui!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A Settembre avrà inizio la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. I nuovi casting sono già iniziati da un pezzo, mentre da parecchio tempo circolano voci in merito a quelle che saranno le Commissioni di danza e di canto. La trasmissione è sicuramente fra le più seguite di sempre, motivo per cui bisogna offrire qualcosa di nuovo ed interessante al pubblico. Secondo gli ultimi pettegolezzi, Raimondo Todaro non sarà presente nella nuova stagione dello show: ecco dunque chi potrebbe sostituirlo.

Amici di Maria De Filippi: Raimondo Todaro abbandona il talent show

Gli amanti di Amici di Maria De Filippi sanno bene come ogni anno le Commissioni di danza e canto vadano a rinnovarsi quasi del tutto. Questo perché i professori sono persone impegnate nella vita di tutti i giorni e devono quindi portare a termine gli impegni presi per sostenere la loro carriera. Ad aver segnato il pubblico, l’addio di Veronica Peparini, una delle insegnanti più longeve nel programma della De Filippi. Fino a pochi mesi fa la Commissione di canto era formata da Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Quella di ballo, invece, vedeva come protagonisti assoluti Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Quest’anno tutto potrebbe cambiare, in quanto alcuni professori sono stati riconfermati mentre altri hanno deciso di abbandonare questo progetto. Tra questi dovrebbe rientrare anche Raimondo Todaro, il quale potrebbe tornare a danzare su Rai Uno nel programma Ballando con le stelle.

Il marito della bellissima Francesca Tocca, quindi, potrebbe tornare alle origini, anche se molti dicono che lascerà il programma a seguito di alcune discussioni che lo hanno visto come protagonista in passato. Si vocifera che Raimondo abbia avuto da dire in diverse occasioni con i suoi colleghi, fra cui proprio Emanuel Lo. Durante una puntata del serale avrebbe avuto un battibecco anche con la padrona di casa, ma ovviamente si tratta solamente di voci non confermate.

Giuseppe GIoffrè sostituirà Raimondo Todaro ad Amici?
Raimondo Todaro e Giuseppe Gioffrè

Raimondo Todaro lascia Amici: ecco il possibile sostituto

In vista dell’abbandono da parte di Raimondo Todaro è necessario pensare ad un sostituto che possa prendere il posto del bravissimo ballerino di latino americano. Maria De Filippi ha valutato diverse offerte, ma alla fine sembra che la scelta principale potrebbe ricadere  su un volto che il programma conosce da tempo. Il sostituto di Raimondo Todaro potrebbe essere proprio Giuseppe Gioffrè, il quale ha vinto il programma nel 2011, aggiudicandosi quindi la vittoria nel settore della danza. Il talento di Giuseppe non conosce limiti, tanto che negli ultimi anni è riuscito ad entrare nel corpo di ballo di personalità quali Ariana Grande e Taylor Swift. Nell’ultima edizione il ballerino è stato convocato da Maria De Filippi per ricoprire l’incarico di giudice speciale insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

In questa occasione ha dimostrato di essere un giudice molto obiettivo, riconoscendo il talento nel ballo e nel canto a prescindere da chi si trovasse sul palco. Per non parlare poi dell’innata simpatia e di tutti i teatrini messi in piedi con il collega Cristiano. Al momento parliamo di una semplice indiscrezione, anche se gli amanti del programma sarebbero davvero felici di vedere Giuseppe nel ruolo di professore di ballo.