Nikita Pelizon e Daniele dal Moro durissimi contro Alfonso Signorini dopo le sue parole al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prima puntata del Grande Fratello è stata un grande successo di share, tuttavia alcuni vipponi della scorsa edizione non hanno gradito alcune parole del conduttore

Questa edizione del Grande Fratello, si sa, è destinata a fare discutere gli appassionati e gli addetti ai lavori. Il cambio radicale nei toni della trasmissione e la volontà di Pier Silvio Berlusconi di rendere il reality un luogo meno trash non è condivisa da tutti. Mentre per un certo verso gli utenti si interrogano ancora circa la veridicità dei cosiddetti NIP (ad esempio, Rosy Chin è molto seguita sui social, mentre Giuseppe Garibaldi ha già partecipato a un programma tv) a essere maggiormente infastiditi sono soprattutto gli ex vipponi della scorsa edizione. Si tratta di Nikita Pelizon e Daniele dal Moro che, dopo alcune parole di Alfonso Signorini e il suo comportamento durante la prima puntata del Grande Fratello di ieri sera, sono intervenuti sui social per bacchettare il conduttore.

Alfonso Signorini parla della nuova edizione del reality e Daniele dal Moro attacca: “pelato infame”

La vicenda ha inizio la scorsa settimana, quando Alfonso è stato ospite di Verissimo per promuovere la nuova edizione del reality ambientato negli studi di Cinecittà. Rispondendo alle domande della presentatrice, il giornalista ha detto esplicitamente:  “L’anno scorso abbiamo sbagliato cast, chiedo scusa”, attaccando di fatto tutti i vipponi. A risentire maggiormente di questa affermazione, però, sono stati Nikita Pelizon e Daniele dal Moro. Mentre l’imprenditore veneto non ha utilizzato mezzi termini e ha attaccato direttamente il conduttore, la vincitrice del GFVIP è stata più enigmatica, dicendosi confusa riguardo il comportamento dell’uomo, concludendo con un semplice “osservo e vado avanti“. Ecco lo screen.

NIkita Pelizon attacca Signorini

La situazione è spinosa e sicuramente poco carina. Staremo a vedere se, nel corso delle puntate, la scelta della produzione di Endemol di cambiare tono e argomenti darà i suoi frutti. Nel frattempo, Alfonso Signorini si gode l’ottima performance in termini di ascolto della prima puntata.