Grande Fratello, Samira Lui è rifatta? Ecco le foto prima e dopo la chirurgia estetica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove interessanti indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello 8! Sembra infatti che Samira Lui, showgirl, abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica

Al popolo social appassionato di Grande Fratello non scappa proprio nulla! Sembra, infatti, che parecchi utenti sui sociale network (in particolare Twitter) abbiano scavato nel passato di Samira Lui trovando delle foto che attestino la sua trasformazione fisica dovuta alla chirurgia estetica. Si tratta, in tal senso, di una notizia molto interessante per tutti i fan della showgirl, considerata da tanti una vera e propria bellezza unica.

GFVIP 8: chi è Samira Lui
Samira Lui

Le foto che stanno facendo il giro del web la ritraggono molto diversa nel passato, soprattutto per quanto riguarda il naso, le labbra e gli zigomi. Ma quanto c’è di vero e quanto di fotomontaggio? La ragazza, in tal senso, non ha mai raccontato di essersi sottoposta a dei ritocchi fisici, motivo per il quale le informazioni sono da prendere con le pinze. Ecco le foto della trasformazione di Samira Lui.

Samira Lui GF rifatta? La bellezza della donna messa in dubbio dagli utenti social

A rilanciare la notizia del possibile lavoro di chirurgia estetica di Samira Lui è il popolare sito BlogTivvu.com. Com’è possibile vedere, le immagini del prima e dopo della donna sono particolarmente diverse. Cosa ne pensate?

Tali differenze emergono anche da confronti con foto più naturali senza il ricorso a trucco pesante

Chi è Samira Lui? Scopriamo qualcosa su di lei!

Samira Lui è nata nella pittoresca San Daniele del Friuli. Dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di trasferirsi a Milano per perseguire la sua passione per il cinema, iscrivendosi all’Università. Inizialmente, ha trovato lavoro come hostess per eventi, guadagnando esperienza nel mondo dello spettacolo. Il suo primo grande trampolino di lancio è arrivato nel 2017 quando si è classificata al terzo posto nel concorso di Miss Italia. Questo successo le ha aperto le porte al mondo della moda, dove ha intrapreso una carriera da modella di successo. Nel 2021, Samira ha fatto il suo debutto televisivo come “professoressa” nel popolare programma “L’Eredità”, condotto da Flavio Insinna. La sua personalità affascinante e la sua presenza carismatica l’hanno resa una figura amata dal pubblico.

L’anno seguente ha avuto l’opportunità di calcare il palco dei prestigiosi premi cinematografici David di Donatello, questa volta accanto a Carlo Conti. Questa esperienza l’ha ulteriormente consolidata come una presenza riconosciuta nel mondo dello spettacolo. Carlo Conti, impressionato dalle sue abilità e dal suo carisma, ha invitato Samira a partecipare come concorrente nella dodicesima edizione di “Tale e Quale Show”, dimostrando ancora una volta il suo talento eclettico.