Michele corteggiatore Uomini e Donne chi è: Età, Manuela, lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il giovane corteggiatore di Manuela Carriero ad Uomini e Donne: ecco chi è Michele e tutte le curiosità su di lui!

Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Manuela, Michele Longobardi
Michele di Uomini e Donne

Tra i corteggiatori scesi in studio per la Tronista Manuela c’è anche Michele: quanti anni ha e le polemiche scoppiate dopo le esterne a Uomini e Donne!

Michele di U&D chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive

Tra i volti televisivi 2023/2024 troviamo anche un giovane corteggiatore ecco tutto su di lui! Il suo nome è Michele ed il suo cognome è Longobardi. Non si conosce la sua età ed il suo segno zodiacale ma sembra essere coetaneo di Manuela, dunque intorno ai 30 anni. Michele è di origini campane infatti è nato a Castellamare di Stabia in provincia di Napoli dove è cresciuto. Sulla sua infanzia e famiglia sappiamo che Michele non è figlio unico ma ha anche un fratello ed una sorella. I suoi genitori sono separati e la madre si è trasferita a Milano mentre il padre è rimasto a Castellamare di Stabia e vive con i figli. Attualmente è impiegato al Comune di Capri dove presumibilmente vive: da quanto raccontato ama il suo lavoro ma vorrebbe avere esperienze anche in altri settori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Longobardi (@michelelongo30)

Michele ad Uomini e Donne: Corteggiatore di Manuela, Polemiche, Esterne

Il volto di Michele è apparso in tv per la prima volta nel settembre 2023, nella trasmissione Uomini e Donne. Il giovane infatti si è presentato per corteggiare la nuova tronista Manuela Carriero, reduce dalla fine della storia con Luciano Punzo conosciuto a Temptation Island quando partecipò con l’allora fidanzato Stefano Sirena. Il corteggiatore sembra aver subito colpito Manuela ma il suo atteggiamento ha insospettito alcuni spettatori in studio e da casa.

Michele ha dichiarato di faticare a lasciarsi andare con le donne e che non è il tipo da relazioni “usa e getta”. Nonostante questo il suo modo di fare è spigliato e ciò ha contribuito a farlo notare dalla Tronista. Durante le puntate infatti, Michele ha fatto ridere Maria ed il pubblico più volte con alcune battute ma non tutti sono convinti della sua sincerità: in molti pensano che Michele in realtà non sia spontaneo ma solo sicuro di sè e del fatto di essere il “prediletto di Maria e della Redazione”. Riuscirà a conquistare il cuore di Manuela?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vita Privata e Curiosità: Ex, Tatuaggi, Hobby e Instagram

Non sappiamo nulla al momento delle ex fidanzate di Michele ma quello che è sicuro è che al momento il giovane sia single e pronto ad innamorarsi. Il suo profilo Instagram ufficiale è @michelelongo30 ed al momento ha un seguito di circa 6 mila followers destinati a crescere durante la sua permanenza nello studio di Uomini e Donne. Possiede alcuni tatuaggi molto visibili soprattutto su un braccio e dai post che condivide si deduce che ama il fitness, la moto ed i viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Longobardi (@michelelongo30)