Nikita Pelizon Contro Antonella Fiordelisi, Lo Sfogo Su Instagram: “Ora Si Sta Esagerando”!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella scorsa edizione del Grande Fratello, l’ultima ad essere definita come Vip, sembrava essere nata un’amicizia speciale tra due delle protagoniste indiscusse del reality game. Stiamo parlando di Nikita Pelizon, la vincitrice del programma e l’influencer Antonella Fiordelisi. Da qualche giorno però, tra le due si è rotto qualcosa, tanto da mettere in serio dubbio il legame tra le bellissime ragazze. Scopriamo insieme il motivo per il quale hanno litigato e soprattutto che cosa è successo nelle ultime ore.

Perché Nikita e Antonella hanno litigato?

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip alcuni personaggi si sono distinti da tutti gli altri, motivo per cui ancora oggi li ricordiamo in quanto riescono a ricoprire la scena mediatica senza difficoltà. Ci riferiamo a Nikita Pelizon e ad Antonella Fiordelisi. La prima ha stupito tutti per la grande calma interiore e il senso di pace che ha saputo comunicare per tutta la durata del reality fino alla vittoria. La seconda, invece, ha sempre fatto discutere per il suo carattere turbolento e per la sua love story con Edoardo Donnamaria. Se in un primo momento le due ragazze non potevano vedersi, con il tempo hanno iniziato a parlare e a diventare amiche, amicizia che sembrava durare anche fuori. Negli ultimi giorni però un grande polverone si è alzato sul loro rapporto. Tutto è iniziato da Antonella, la quale ha iniziato a lanciare qualche frecciatina a Nikita, elemento di cui i fan si sono accorti subito.

Come se non bastasse la Fiordelisi avrebbe perfino messo dei like a dei post degli haters di Nikita, stupendo di non poco la sua amica. La Pelizon ha infatti intrapreso un’iniziativa attraverso la quale si dedicherà ad organizzare dei corsi motivazionali per migliorare l’autostima della gente. Un fan ha chiesto alla ragazza come fare per iscriversi e Antonella ha commentato su Instagram: “Pagando 90 € pure a rate va bene”. Nelle ultime ore, inoltre, Antonella avrebbe smesso di seguire Nikita anche sui social.

GFVIP 7, lite tra Nikita e Antonella
Nikita Pelizn e Antonella Fiordelisi de Il Collegio

La reazione di Nikita: “Non ci si comporta così”

Ovviamente un comportamento simile non poteva che scatenare una reazione da parte della bella Nikita che, inevitabilmente, è rimasta ferita sia dalle parole che dal comportamento della sua amica. La Pelizon ha quindi deciso di intervenire sulla questione, in un momento che per lei è molto difficile in quanto in molti la stanno condannando per l’iniziativa sui corsi. Ad ogni modo la vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini ha deciso di dire la sua su Instagram. “Scusate ma qui stiamo esagerando. Ho cercato di risolvere la cosa nel privato, in maniera pressoché univoca. Per correttezza e trasparenza mi tocca replicare con le stesse armi.”

Nikita ha poi condiviso un audio nel quale la ragazza si rivolge ad Antonella, esternando come sia intenzionata a vederla prima che questa parta alla volta di Pechino Express. Nello stesso messaggio Nikita avrebbe dato delle dritte ad Antonella per vincere il programma, motivo per cui si può parlare di tutto tranne che di allontanamento tra le due. Nikita ha poi continuato ad aggiornane le sue stories su Instagram: “Ci siamo dimenticati anche di tutti i suggerimenti per vincere e quindi questi consigli li darò anche a tutti gli altri concorrenti. Trovate un passaggio già dal mattino, durerete di più nel reality. Con lei ho parlato per ore di questo sul divano”. Ha poi concluso il suo intervento augurando il meglio ad Antonella per questa grande avventura che l’aspetta. Le due avranno modo di chiarirsi oppure la loro amicizia è finita per sempre?