GFVip 7, Antonella Fiordelisi litiga duramente con Nikita Pelizon: il motivo è assurdo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Volano stracci tra le due ex protagoniste del GFVIP 7 e tutto è partito da un tweet: ecco cosa sta accadendo tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

GFVIP 7, lite tra Nikita e Antonella
Nikita Pelizn e Antonella Fiordelisi de Il Collegio

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi sono alle prese con nuovi esaltanti progetti ma tra loro le cose si sono incrinate: ecco i motivi surreali e la guerra social tra le due. 

GFVIp 7, Antonella e Nikita alle corde: da cosa è nato il litigio

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip 7 sono nati non solo amori ma anche delle amicizie vere, o per lo meno che così sembravano nonostante i dubbi di gran parte del pubblico. Tra le persone che più hanno legato nella scorsa edizione del reality ci sono anche la vincitrice Nikita Pelizon e l’influencer Antonella Fiordelisi. Le due dopo un primo periodo in cui non legavano molto, hanno trovato punti in comune e dopo l’uscita di Antonella, anche i fan della Fiordelisi hanno fatto il tifo per la Pelizon. 

Un’amicizia che le due hanno continuato a vivere anche fuori dal reality, per lo meno fino ad ora. Sì, perchè pare che l’amicizia tra Antonella e Nikita si sia incrinata nelle ultime ore ed il tutto sembra partito da un tweet! La Pelizon ha infatti postato un video in cui recita alcune battute di Romeo e Giulietta ed Antonella è intervenuta con un commento: “Tutto a posto amo?”. A questo punto Nikita sembra essersi offesa per le parole dell’amica ed ha ribattuto: “Pensavo fossi un’amica vera”. Le due non hanno continuato la diatriba direttamente ma sui profili delle due influencer sono apparse delle frecciatine.

Antonella lancia frecciatine alla ex amica: “Ti ho portata alla vittoria”

In particolare la Fiordelisi ha poi postato un video con la canzone “Soldi” di Mahmood in sottofondo e con la scritta “Il tempo darà risposte a tutto”. Una frecciata bella e buona e sembra assurdo il motivo scatenante dato che nei giorni precedenti proprio Antonella aveva nominato l’amica con parole affettuose parlando dell’esperienza nella casa: “lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente. Ho imparato ad aiutare le persone in difficoltà, ad amare perdonare e soffrire per amore, ad aiutare un’amica e portarla alla vittoria..” Intanto Antonella ha anche annunciato nuovi progetti in arrivo, chissà se avrà modo di confrontarsi con Nikita?