Lite tra Massimiliano Varrese e Angelica Baraldi al Grande Fratello: “Alzi la cresta solo con me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Prima discussione nella casa del Grande Fratello tra la giovane Angelica Baraldi e l’attore Massimiliano Varrese

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e quest’oggi, venerdì 19 novembre 2023, possiamo dire senza dubbio che è stata la giornata delle discussione nel reality di Canale cinque. Dopo il duro scontro avvenuto nel pomeriggio tra la bionda Anita e la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi, la nuova discussione è avvenuta tra Massimiliano Varrese e Angelica Baraldi.

Massimiliano si dice molto deluso dal comportamento della ragazza perchè sempre molto in silenzio quando invece con lui l’ha attaccato duramente nel corso dell’ultima diretta andata in onda su canale cinque:  “Ci rimango male se alzi la cresta con me”. Angelica però dal canto suo non ci sta alle parole di Massimiliano dichiarando che ognuno è libero di esprimere liberamente la sua espressione: “Tu puoi dire tutto e ti aspetti ti veniamo incontro, ma noi non possiamo parlare”. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Angelica Baraldi

Il noto attore di fiction continua però sulla sua linea ed è convinto che i toni di Angelica usati contro di lui sono veramente molto forti e diversi da quanto la ragazza ha dimostrato di esprimersi fino ad oggi nella casa del Grande Fratello: “Tu non hai capito come mi hai parlato” e poi per troncare la discussione esclama senza messi termini: “Cerchiamo di non rovinare il pranzo”.

Angelica dal canto suo rimane veramente esterrefatta di fronte alla parole del guru Massimiliano Varrese e per questo gli risponde assolutamente per le rime: “Ah! Due giorni fa potevi rovinare il pranzo, ora noi non possiamo”. Il rapporto tra i due sembra veramente compromesso con Massimiliano che negli ultimi giorni sembra essere molto carico in tema di discussioni. Per sapere come si evolverà la situazione non ci resta che attendere la prossima diretta direttamente su canale cinque.