Anticipazioni Grande Fratello puntata 13 novembre 2023 fra nuovi ingressi, confronti inaspettati ed eliminazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera promette di essere sorprendente e chiarirà diversi aspetti e avvenimenti inscenati nel fine settimana

Stanno trapelando in rete le prime anticipazioni del Grande Fratello e la puntata che andrà in onda stasera 13 novembre 2023 su Canale 5 potrebbe essere esplosiva. A tenere banco, soprattutto, è l’ormai certo ingresso nella casa di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti che è ancora completamente ignaro di questa scelta degli autori. La ragazza, come si sa, è stata interessata da un inedito triangolo avuto con l’ex fidanzato e Greta Rossetti, che nelle ultime ore ha avuto modo di dire la sua su questa faccenda.

Già nel passato il reality show di Mediaset ha avuto modo di fare incontrare all’interno delle sue mura una coppia che si era lasciata e le conseguenze sono state particolarmente interessanti. Probabilmente sarà dato spazio anche alla relazione fra Beatrice e Giuseppe, ma si tratta di un terreno che ha ormai stufato i fan e che sembra non avere più molto da dire.

Nuova puntata Grande Fratello, chi sarà eliminato e nuove dinamiche

Si sta creando un nuovo interesse tra Mirko e Beatrice, e questo potrebbe cambiare le dinamiche nella casa del Grande Fratello. I complimenti di Mirko all’attrice e il ballo sensuale del sabato sera hanno portato a una vicinanza inaspettata. Nel frattempo, la relazione tra Letizia e Paolo sembra incerta, con l’ex fidanzata di Letizia che ha fatto commenti negativi sui social. Letizia ha cercato di spiegare che non ama le etichette e non vuole essere considerata lesbica, come suggerito da Beatrice.

Stasera il Grande Fratello vedrà l’eliminazione di Giuseppe, Jill o Ciro, e le votazioni potrebbero essere influenzate dalle relazioni con altri concorrenti, soprattutto Beatrice. Alcuni sostenitori di Beatrice vogliono che Garibaldi resti in casa nella speranza di riconciliarsi con lei, ma questa fazione si sta riducendo. Altri stanno votando Jill e Ciro per far sì che Garibaldi sia il meno votato e quindi eliminato. Se i fan di Beatrice decidessero di astenersi, Ciro sarebbe il favorito per l’eliminazione, con Jill e Giuseppe a rischio. Inoltre, circolano voci su un possibile colpo di scena con il ritiro di Petrone a causa della sua mancanza di sonno e stanchezza. In tal caso, il televoto potrebbe essere annullato.