Grande Fratello ufficiale Luca Vetrone nuovo concorrente | La fiamma di Perla entra in casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Diventa un quartetto il triangolo amoroso che sta infiammando il Grande Fratello. Luca Vetrone sarà nuovo concorrente del reality show

Luca Vetrone è ormai un nuovo concorrente del Grande Fratello. A darne l’ufficialità è la testata giornalistica Fanpage.it, motivo per il quale non dovrebbero esserci dei dubbi sulla veridicità di questa indiscrezione, sebbene ancora non confermata ne da Alfonso Signorini che dalla produzione Mediaset. Per varcare la porta rossa Luca dovrà aspettare ancora qualche giorno, sicuramente non la fine di questa settimana, con la probabile data fissata comunque entro la fine di dicembre. Nel frattempo il pubblico social e i suoi fan sono in visibilio.

Luca Vetrone è un volto famosissimo: modello affermato sui social network è arrivato alla fama soprattutto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Il ragazzo entrerà negli studi di Cinecittà con un compito non indifferente: scompigliare per l’ennesima volta gli equilibri nel triangolo Greta, Mirko e Perla. Come gran parte di voi sapranno, infatti, la Vatiero ha un debole per lui. (continua dopo la foto)

Perla e Luca

Luca Vetrone prossimo concorrente del GF: il rapporto con Perla

Dopo l’ingresso di Greta Rossetti, Perla ha affermato di aver sentito riaprirsi una ferita nel suo cuore: “Questa è una situazione difficile perché sembra di tornare indietro, rivedere cose che mi hanno fatto del male. La cosa che mi ferisce è il fatto che quella ferita io l’avevo chiusa, oggi mi si riapre”. Per questa serie di ragioni il rapporto con Mirko sembra ormai irrecuperabilmente compromesso, soprattutto visto che Brunetti è visibilmente infastidito dalla vicinanza di Greta a Vittorio.

Dal canto suo, Perla ha parlato di Luca Vetrone come il prototipo dell’uomo che vorrebbe avere accanto e, non a caso, ha detto di aver avuto un flirt con lui questa estate, senza però approfondire la conoscenza. I fan ipotizzano che fra i due ci sia stato di più di un semplice scambio di messaggi e staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.