Giuseppe in lacrime al Grande Fratello: “Ho lottato tanto. Sono sempre stato me stesso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello a Giuseppe Garibaldi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questo pomeriggio all’interno del reality di Canale cinque il giovane Giuseppe Garibaldi ha avuto un momento di sconforto scoppiando il lacrime durante una chiacchierata con la new entry Monia, ex di Massimiliano Varrese.

Il ragazzo ha confessato alla donna di aver avuto una chiacchierata con Sara Ricci la quale gli ha espresso il suo parere sul suo percorso al Grande Fratello. Giuseppe ha infatti rivelato a Monia che Sara lo reputa una delle persone più vere all’interno della casa più spiata d’Italia: “Mi ha detto: tieni duro perché sei la persona più vera qui dentro”.  (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello

Dal canto suo la nuova entrata nella casa di Cinecittà Monia conferma anche lei il pensiero di Sara: “È vero, altrimenti non avrei fatto amicizia con te” . In questo momento Giuseppe, ripensando alle parole di Sara e sentendo le parole di Monia, è scoppiato in lacrime ripensando al suo percorso al Grande Fratello e a quanto mostrato fino ad oggi davanti le telecamere ed il pubblico da casa. (continua dopo la foto)

Giuseppe, parlando con Monia, si dice ampiamente soddisfatto del suo percorso nonostante il flirt non andato a buon fine con la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi ed afferma: “Ho lottato tanto qui dentro. Qui bisogna affrontare le situazioni. Esco da qui con la consapevolezza di essere stato sempre me stesso”. Giuseppe divide il pubblico che segue la trasmissione di canale cinque e, amato o odiato, è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del reality condotto dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Voi che ne pensate del suo percorso fino ad oggi nel reality targato Mediaset?