Scoop Su Flavia Vento E Francesco Totti: La Showgirl Racconta Finalmente La Verità!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A seguito dell’uscita su Netflix del documentario Unica di Ilary Blasi. La bellissima conduttrice ha finalmente deciso di parlare della fine della sua storia d’amore con il capitano della Roma, rivelando aneddoti nuovi ed inaspettati. A poche ore da tutto questo, anche Flavia Vento è intervenuta sulla questione, dicendosi finalmente pronta a rivelare la verità dei fatti. Ecco cosa sta succedendo!

Ilary Blasi parla della fine della sua storia d’amore con Francesco Totti

A breve sarà trascorso un anno da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di annunciare al mondo la fine della loro storia d’amore. Questa è stata una botta per molti, in quanto i due hanno rappresentato a lungo l’emblema dell’amore. Tutti pensavano che la coppia sarebbe durata per sempre.

Dobbiamo dire che da quel giorno di Luglio se ne sono dette davvero molte, anche se alla fine Francesco e Ilary hanno deciso di non rivelare troppo dettagli in merito. C’è chi millantava l’ipotesi del tradimento e chi invece parlava di come, con il tempo, il legame fra i due coniugi si fosse sgretolato fino a diventare irrecuperabile. Fatto sta che, quasi in concomitanza con l’annuncio della separazione, Francesco Totti ha cominciato a farsi vedere in giro con un’altra donna, la bella Noemi Bocchi.

Dopo qualche mese anche Ilary è apparsa in dolce compagnia. A distanza di tempo la bella conduttrice dell’Isola dei famosi ha deciso di esporre la sua versione dei fatti realizzando in collaborazione con Netflix un documentario intitolato Unica. Questo non è un aggettivo scelto a caso, ma fa riferimento alla prima dedica che Francesco Totti le aveva fatto quando ancora i due non erano ufficialmente fidanzati. Questo per far capire con un certo sarcasmo come Ilary fosse tutto tranne che unica per il capitano della Roma.

La Blasi ha quindi raccontato, pur con notevoli difficoltà, tutto ciò che ha portato alla fine il suo matrimonio, dichiarando un legame venuto a mancare col marito e soprattutto i vari indizi che hanno fatto nascere in lei il sospetto del tradimento. Ha poi parlato di come abbia sempre difeso il marito e di come, invece, lui alla prima occasione abbia dubitato di lei.

Francesco Totti e Ilary Blasi separazione: dichiarazione e motivi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Flavia Vento e la verità sul rapporto con Francesco Totti

Francesco Totti è una delle persone più amate in Italia ma, a quanto pare, in passato, avrebbe assunto dei comportamenti molto sbagliati nei confronti della moglie. Diverse persone hanno supposto l’esistenza di diversi tradimenti. Prima fra tutti Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei paparazzi, ha dichiarato più volte di essere in possesso di foto e materiale che avrebbero incastrato Francesco Totti senza troppo sforzo.

Tra le sue ex fiamme del passato figura anche la showgirl Flavia Vento la quale, però, ha sempre negato di aver avuto degli incontri ravvicinati con Totti. Fabrizio Corona ha parlato di come i due si fossero visti circa un mese prima delle nozze del capitano e della conduttrice, ma questi hanno sempre smentito.

Ora, a distanza di anni, la Vento ha deciso di dichiarare la sua verità e vista la sua determinazione molto probabilmente qualcosa sarà realmente accaduto fra lei e il capitano della Roma. Purtroppo non sappiamo ancora nulla in merito, ma pare che la donna stia organizzando un’intervista molto attesa nella quale rivelerà tutti la sua versione dei fatti.