Greta Rossetti delusa da Beatrice Luzzi: “Mi ha dato una pugnalata” | L’ex tentatrice delusa dall’inquilina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Greta Rossetti è stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello mentre si mostra dispiaciuta di come si sia evoluta la sua relazione con Beatrice Luzzi

É passata ormai una settimana da quando il litigio fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero è esploso in casa e, in un modo o nell’altro, è stata coinvolta anche Greta Rossetti. L’ex tentatrice si trova ora in balia di sentimenti contrastanti all’interno della casa del Grande Fratello: uno stop che la ferisce, soprattutto perché arriva dopo che la stessa era riuscita a trovare una quadra all’interno della casa, archiviando la tensione in particolare con Mirko Brunetti e altri partecipanti.

Il motivo per cui Beatrice abbia preso di mira anche la ragazza non è del tutto chiaro. Sicuramente da un lato c’è il fatto che la Rossetti si è schierata senza mezzi termini al fianco di Perla per quanto riguarda la lite sulle faccende domestiche. Molti fan, però, sono sicuri che dietro ci sia anche la vicinanza a Vittorio. Quale che sia la motivazione, però, Greta non si da pace: Lei mi ha dato una pugnalata dice ai coinquilini mostrando tutta la sua amarezza. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello: Greta Rossetti ha un segreto che non può rivelare
Greta Rossetti al GF

Greta sconfortata per il rapporto con Beatrice e i coinquilini la consolano

Il buon cuore della 25enne è ormai indubbio e il suo apprezzamento da parte degli altri inquilini è la dimostrazione che dietro la sua delusione c’è sincerità. Vedendola sconsolata, sono molti gli inquilini che cercano di farle forza, soprattutto Monia e Giuseppe che non le fanno mancare tutto il sostegno di cui ha bisogno. In particolare, il giovane calabrese ne ha approfittato per darle diversi consigli.

Giuseppe Garibaldi e Greta Rossetti

Giuseppe, infatti, è convinto che Beatrice stia giocando di fino per farla stare male e portarla all’eliminazione, colpendola nei punti deboli. Un parere comunque di parte visto il trascorso del barman con la nota attrice di Vivere. In ogni caso, Greta si è dimostrata particolarmente felice di tutto il calore ricevuto, confidando che cercherà di scrollarsi di dosso tutto.