Grande Fratello 23: Giuseppe Garibaldi Colpito Da Un Nuovo Malore! Ecco le condizioni!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora una volta la paura si è diffusa all’interno della casa del Grande Fratello. Protagonista di tutto Giuseppe Garibaldi, ancora una volta colpito da un leggero malore. Ma che cosa è successo? Cerchiamo di fare chiarezza in merito a quanto accaduto.

Grande Fratello: il malore di Giuseppe Garibaldi

Qualche giorno fa Giuseppe Garibaldi, famoso concorrente del Grande Fratello, si è sentito male. Il giovane bidello calabrese è stato colto da un malore improvviso che l’avrebbe colpito in un momento quotidiano come tanti altri. In un primo momento si è parlato di una scossa dovuta all’utilizzo del phon ma poi è stato smentito tutto. A fare chiarezza sull’argomento proprio il diretto interessato, il quale ha deciso di rivelare il motivo del suo malore. Giuseppe ha raccontato di aver trascorso molto tempo sul tapis roulant e di aver perso la cognizione del tempo. Ha inoltre mangiato molto poco e questo gli ha quindi causato un crollo pressorio e un calo di zuccheri.

E’ stato quindi ricoverato qualche giorno in ospedale e poi dimesso senza troppi problemi. Il concorrente ha quindi scelto di tornare in gara e Alfonso Signorini e tutti gli altri inquilini di Cinecittà lo hanno accolto a braccia aperte. A quanto sembra, però, è successo qualcosa nelle ultime ore.

Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi sta di nuovo male: cosa è successo?

Qualche ora fa Giuseppe Garibaldi si è sentito di nuovo male, anche se la situazione appare meno grave rispetto alla volta precedente. Pare infatti che il concorrente abbia dovuto lasciare la casa momentaneamente per recarsi in ospedale e fare nuovi accertamenti. Grecia Colmenares ha infatti scoperto che c’era qualcuno in bagno che vomitava e ha quindi chiesto un aiuto agli autori. Stefano si è invece recato in giardino per chiamare Anita. “Amore ti devo parlare, vieni un attimo. Giuseppe non sta bene”. Ovviamente l’uomo ha chiamato Anita in quanto i due hanno un bellissimo rapporto e ha voluto informarla in merito in quanto accaduto. Anche Beatrice ha comunicato a tutti come Giuseppe stesse nuovamente male e tutti si sono mobilitati per capire che cosa stesse succedendo.

Altre fonti rivelano come, invece, il ragazzo non sia stato portato in ospedale ma sia stato trasportato nell’ala medica di Cinecittà. In questo modo sarà più facile monitorare le sue condizioni e capire come intervenire in caso di bisogno. Anche sui social le parole per il gieffino non sono mancate e tante persone hanno deciso di fargli sentire il loro supporto. In molti pensano che il gieffino sia stanco e abbia bisogno di staccare per riprendersi da questa speranza. Forse il suo fisico non è pronto a reggere altri mesi in casa, anche se per tante persone deve continuare e tentare di strappare la vittoria. Non ci resta che attendere per ottenere qualche informazione più precisa e capire cosa il povero bidello sfortunato deciderà di fare in merito alla sua permanenza nel reality show più seguito di sempre.