Mirko Brunetti torna al GF come ospite | L’annuncio social e le intenzioni del giovane nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai è quasi fatta e Mirko Brunetti tornerà nella casa del Grande Fratello come ospite per trascorrere qualche giorno in più nel loft di Cinecittà

Dopo un lungo periodo di voci e di tira e molla, Mirko Brunetti tornerà nella casa del Grande Fratello come ospite di lusso, pronto a trascorrere qualche giorno sotto le telecamere dopo solo due mesi dall’essere stato mandato a casa del televoto del pubblico da casa. Per la produzione del reality show ambientato nella casa più spiata d’Italia questa formula di ritorno non è nuova, ma è stata utilizzata soprattutto durante le edizioni vip di programma e solo per personaggi veramente illustri, cosa che rende Mirko uno dei più apprezzati del format.

Ma cosa implica il ritorno di Mirko bella casa del GF? Naturalmente un ritorno di fiamma con perla Vatiero e la possibilità che per entrambi riprenda fuoco la tormentata storia del triangolo amoroso con Greta, con la povera ex tentatrice che ha ormai perso il compagno Vittorio con cui sembrava particolarmente in sintonia.

Le intenzioni di Mirko per il suo rientro in casa, da Perla al suo futuro

Per preparare i fan e i telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini, il giovane imprenditore ha condiviso una serie di storie su Instagram molto emblematiche che spiegano il suo obiettivo visto il ritorno sugli schermi. Mirko esprime un profondo senso di felicità e gratitudine per poter tornare a casa con una nuova consapevolezza e leggerezza.

Con Perla intende affrontare le difficoltà senza la pressione dei tempi televisivi, consapevole delle sofferenze e paure che entrambi condividono. Per questo motivo Brunetti non ha alcuna intenzione di avvicinarsi troppo alla Vatiero, riservandosi di tornare da lei quando il programma televisivo sarà finito ed entrambi avranno una serenità che ora gli manca. Insomma, tanti buoni propositi, ma quanto questi riusciranno a reggere nelle mura di casa?