Sondaggi GF televoto 14 febbraio: aggiornamenti percentuali, Stefano in bilico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi presenti sul web in merito al televoto di mercoledì 14 febbraio

A sorpresa oggi mercoledì 14 febbraio 2024 una nuova puntata del Grande Fratello andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guiderà in quella che si preannuncia come una puntata infuocata ricca di emozioni e colpi di scena che si susseguiranno.

Tanta attesa per il ritorno già annunciato di Mirko Brunetti come ospite della casa del Grande Fratello per chiarire il suo rapporto con Perla Varieto ma quello che ora andiamo ad analizzare è il televoto che, nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024, non vedrà alcun concorrente lasciare il reality ma il meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. Al televoto di questa puntata troviamo l’onnipresente Beatrice Luzzi, il judoka Marco Maddaloni ed il neo entrato Stefano Miele. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele

Andando ad analizzare ben due sondaggi presenti sul web il risultato del televoto sembra essere assai chiaro. La nota attrice di fiction Beatrice Luzzi si conferma come la preferita del pubblico seguita più staccata dal noto Marco Maddaloni. Fanalino di coda di entrambi i sondaggi resta il noto stilista Stefano Miele che dunque non sembra riuscire a riscuotere successo tra i telespettatori che seguono il programma da casa.

Sondaggi 1 Grande Fratello televoto 14 febbraio
Sondaggi 2 Grande Fratello televoto 14 febbraio

Ovviamente dovremmo aspettare l’esito del televoto per capire se i sondaggi abbiano azzeccato ancora una volta il meno votato ma da quanto emerso sul web sembra assai chiaro l’orientamento del pubblico che vota da casa. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere la diretta di mercoledì 14 febbraio 2024 come sempre su canale cinque con Alfonso Signorini.