Anita pensa alla popolarità dopo il GF: “Mi pesa pensare che mi possano rompere sempre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Anita Olivieri su quello che potrebbe accadere dopo il Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, la trasmissione sta lentamente volgendo al termine. Gli inquilini del loft di Cinecittà sono pronti a  tornare alla vita di tutti i giorni e proprio quest’oggi la giovane Anita Olivieri ha parlato con il noto attore Massimiliano Varrese della possibile notorietà e popolarità che potrebbe ottenere una volta uscita dal reality di canale cinque.

La ragazza ha ammesso senza mezzi termini di essere davvero molto spaventata da quello che potrebbe accadere una volta varcata la porta rossa della casa di Cinecittà: “A volte penso ‘che bello’… Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente, no? E quindi penso di dovermi preoccupare… anche solo con un pensiero mi da fastidio, mi turba… perché io amo proprio la mia libertà”. (Continua dopo la foto)

GF, Anita Olivieri sbugiardata: sa tutto?
Anita Olivieri al Grande Fratello

Anita ha continuato il suo discorso affermando come lei sia solita uscire per andare a cena o al cinema da sola e, il fatto che questo potrebbe non essere più possibile, le mette un po’ di ansia: “Io amo il cinema da sola o andare a cena da sola…mi pesa pensare che mi possano rompere sempre, mi pesa tantissimo”.

Come potete immaginare le parole di Anita a Massimiliano sono diventate chiaramente virali sul web scatenando i commenti degli utenti presenti sul web tra battute e risate. Che ne pensate delle parole della giovane Olivieri? Riceverà veramente tutta questa popolarità una volta uscita dalla casa del Grande Fratello?