Grande Fratello, Perla piange disperata in piscina: c’entra Mirko Brunetti?!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla Vatiero è stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello con le lacrime al volto, disperata per delle motivazioni che non sono ancora molto chiare

Cosa sta succedendo a Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello? La giovane ragazza campana, infatti, è stata ripresa dalle telecamere della casa più spiata d’Italia mentre si disperava in un pianto doloroso nella piscina del loft di Cinecittà. L’ex partecipante di Temptation Island, nascosta sotto le coperte, sembrava essere non molto in forma: il nuovo inizio della sua storia con Mirko, la fine delle liti con Beatrice e una ordinaria quotidianità non sembrano però consolarla.

Quando i coinquilini si sono accorti delle problematiche dell’amica sono accorsi a consolarla ma lei è stata molto enigmatica sul tema: non ha voluto raccontare di preciso a cosa stesse pensando, nascondendosi dietro una generica angoscia contro cui l’amica Letizia ha cercato di fare muro, senza però riuscirci.  Cosa sta succedendo?

Perla in lacrime al Grande Fratello

Le lacrime di Perla e le parole di conforto di Letizia

Con delicatezza Letizia cerca di penetrare il muro di silenzio che separa Perla dagli altri. Le suggerisce di fare ordine nei suoi pensieri: “Comincia a fare un po’ di ordine nella tua testa. Non sei indistruttibile” e Perla, pur sussurrando appena, ammette di star solo cercando di sfogarsi. Letizia capisce che la ragazza sta vivendo un momento di grande confusione emotiva e le ricorda che è normale sentirsi così visto che il programma sta arrivando quasi alla fine.

Mentre Perla continua a piangere silenziosamente, Letizia la incoraggia a non farsi condizionare dalle opinioni esterne e a seguire il suo cuore, consigliandole di ascoltare solamente il parere della sua famiglia. Nonostante Perla non dica molto, il suo silenzioso sfogo le fa bene, permettendole di liberare le emozioni accumulate. Staremo a vedere se, nelle prossime ore, la ragazza condividerà più informazioni sul suo stato emotivo.