Perla tenta di uscire da una situazione critica dopo le parole in codice ma l’occhiolino la frega
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso degli inquilini all’interno della casa più spiata d’Italia e a finire nuovamente sotto i riflettori dei telespettatori è nuovamente la giovane campana Perla Vatiero. Per coloro che seguono assiduamente il programma sanno bene che la ragazza è finita sulle pagine di gossip per via di un discorso fatto in codice nel corso dell’ultima notte nel quale, tra l’altro, è stata richiamata anche da un autrice del reality.

La produzione e gli autori hanno iniziato a fare domande agli altri protagonisti sul discorso in codice della ragazza e due inquiline hanno avvertito proprio la campana di quanto successo in confessionale. Letizia Petris ha avvisato Perla delle domande ricevute dagli autori: “In confessionale abbiamo parlato anche di quella cosa… mi hanno chiesto“. Greta ha confermato che anche lei ha ricevuto le stesse domande: “Anche a me, sì idem“. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero al Grande Fratello

Perla cerca di uscire dalla situazione ma viene beccata dalla telecamera

La giovane ragazza ovviamente è rimasta molto colpita dalle affermazioni delle due inquiline e ha cercato di uscire dalla situazione dichiarando: “Ieri notte quando ero con te e Sergio e lui mi parlava con la metafoLa di voi. Sì parlavamo di te e lui“. Anche Letizia ha cercato di andare incontro a Perla avvalorando le sue parole: “Vabbè ormai si può dire che facevi le metafore e parlavi di Greta e Sergio“. Tutto studiato alla perfezione peccato che la telecamera vigile del Grande Fratello ha beccato Perla fare ben quattro volte l’occhiolino agli altri prima di parlare, come segno di appoggiarla in ciò che stava per dire. (Sotto i video di quanto accaduto)