Alessio Falsone sempre più attratto da Anita Olivieri ammette: “Al cuor non si comanda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le confessioni di Alessio nella casa del Grande Fratello a proposito di Anita Olivieri

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed è ormai evidente a tutti gli appassionati del programma che tra Alessio Falsone e la giovane Anita Olivieri c’è un feeling molto forte. I due sono sempre più vicini nella casa di Cinecittà e proprio oggi il giovane ragazzo ha confessato di essere molto attratto dalla ragazza.

Alessio si è ritrovato infatti in sauna ed ha confessato che Anita le piace molto ma al tempo stesso la vedo troppo simile a lui e per questo teme che tra loro non potrebbero andare bene le cose: “Anita è troppo uguale a me”. D’altro canto però Alessio non riesce assolutamente a nascondere il suo interesse e per questo conclude la discussione con una proverbio che come sappiamo è noto a tutti esclama: “Al cuor non si comanda”. (continua dopo la foto)

Alessio Falsone e Anita Olivieri

Anita si confida sul suo interesse per Alessio

La stessa giovane Olivieri ha ammesso che Alessio non le è affatto indifferente. Anita si è confidata con Rosy e Massimiliano, confessando tutto quello che prova: “Alessio mi mette in difficoltà, non so come reagire. Lui è me al maschile . Lui potrebbe essere il mio tipo”. Anita ha poi continuato: “Il punto è che lui mi mette in difficoltà e non so ancora quanto dovrò stare qui dentro. Gli altri non mi interessavano. A me una volta che mi prendi di testa è complicato gestirla. Lui mi martella e mi ha preso. Non mi interessa del fisico, a me interessa la testa. Per me ora è un incubo. Mi ha preso alla testa. Lui mi mette in difficoltà proprio e va oltre. Lui è un paragnosta di livelli alti”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA CONFESSIONE