Anita e Giuseppe sempre più distanti | La Olivieri avverte Rosy di non parlargli: “Mandalo a me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La relazione fra Anita Oliveri e Giuseppe Garibaldi è ai minimi storici nella casa del Grande Fratello e la ragazza è decisa a fare di testa sua

La bella amicizia fra Giuseppe Garibaldi e Anita Oliveri sembra ormai essere solo un lontano ricordo. I due coinquilini del Grande Fratello, infatti, sono ormai molto distanti: la gelosia del ragazzo nei confronti di Alessio non è tollerata da Anita che dal canto suo è molto attratta dal nuovo entrato. Quello che è un vero e proprio stallo relazionale, in ogni caso, sta finendo per coinvolgere anche altri inquilini della casa e la prima a farne le spese è stata Rosy Chin.

A quanto pare infatti Rosy avrebbe detto a Giuseppe delle cose relative ad Anita e Alessio: questo atteggiamento, comunque negato dalla chef italo-cinese, ha infastidito molto Anita, portandola di fatto ad avere con lei un confronto mentre si trovava in cucina dedita alla pulizia dei piatti. Chi ha ragione e chi ha torto? I giorni nel loft di Cinecittà sembrano ormai essersi guastati per i due. (continua dopo la foto)

GF, Anita Olivieri sbugiardata: sa tutto?
Anita Olivieri al Grande Fratello

Anita prende le distanze da Giuseppe e avverte gli inquilini: “Se chiede, mandalo da me”

Anita vuole vivere gli ultimi mesi nella casa con leggerezza in modo da mettersi alle spalle la pesantezza di altri avvenimenti: “Se Giuseppe vuole sapere qualcosa, lo chiede a me, quindi se ti chiede qualcosa, mandalo da me” ha detto a Rosy, ma il suo tono e la fermezza con cui l’ha detto fanno proprio pensare che il monito sia lanciato a tutti gli altri inquilini.

Non è chiaro come andranno le cose fra Anita e Giuseppe, così come non è chiaro se la giovane ragazza avrà mai una storia con Alessio Falsone. Ad oggi è certo solamente che la gelosia di Garibaldi, la fermezza della Oliveri e l’ormai spessissimo ghiaccio fra i due non potranno che continuare a peggiorare la situazione. L’auspicio dei fan, però, è quello che possano sotterrare l’ascia di guerra e venirsi incontro.