Massimiliano Varrese sbotta duramente contro i giovani del Grande Fratello: “Esagerate sempre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese ha fatto nuove dichiarazioni che dimostrano la sua insofferenza verso i giovani inquilini del Grande Fratello creando un po’ di scompiglio fra i fan

Ci risiamo: Massimiliano Varrese è tornato a far parlare di sè per alcune delle sue esternazioni contro alcuni inquilini del Grande Fratello, considerati come “i giovani” dall’ex attore di Carabinieri per via della loro età anagrafica. L’uomo, seppur con toni meno aggressivi, è tornato a dare contro ai suoi inquilini. Chi segue le vicende del loft di Cinecittà, infatti, ricorderà come nelle ultime settimane ha accusato le stesse persone di volerlo ostacolare nel suo percorso verso la finale del reality.

Tutto è successo nel pomeriggio di ieri: i gieffini stavano giocando con un’attività che metteva i partecipanti alla prova, obbligandoli a mimare delle parole sott’acqua per permettere ai compagni sul divano di indovinare e di guadagnare punti. Il 50enne romano, nel corso della prova, si è lamentato dell’assegnazione dei punti, accusando la squadra avversaria di essere stata favorita. Da qui tutto è precipitato.

Massimiliano attacca i coinquilini e Paolo lo affronta: “Sei tu che te la sei presa”

Quando Varrese ha cominciato a dire che la squadra avversaria è stata favorita, Paolo, Letizia e Anita si sono uniti per contestarlo, cercando comunque di alleggerire il tono. Massimiliano però ha frainteso le loro intenzioni e ha creduto che i tre volessero tirare fuori vecchie discussioni e per questo motivo li ha attaccati “Esagerate sempre”, ha detto, andandosene nervoso. I tre gieffini, delusi dalla scenetta, hanno parlato un po’ fra di loro. Poi Paolo si è alzato per raggiungere l’uomo e affrontarlo.

“Sei tu che te la sei presa ha detto Masella, cercando di far ragionare il coinquilino. Com’è facile immaginare, Massimiliano non ha ceduto di un passo ed è rimasto della sua idea, evitando di parlargli. Insomma, come al solito le fratture sono all’ordine del giorno nella casa più spiata d’Italia. Fra i quattro partecipanti tornerà la pace?