Giuseppe Garibaldi su Anita: “Sono molto deluso. Se mi vuole bene deve fare un passo lei”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giuseppe Garibaldi ha dovuto fare i conti con la realtà e accettare la fine del suo rapporto con Anita al Grande Fratello seppur non senza amarezza
Il barman calabrese Giuseppe Garibaldi, finalmente, è stato ripreso dalle telecamere più spiate d’Italia a confidarsi con i suoi coinquilini del Grande Fratello sul rapporto difficile che sta vivendo con Anita. Come la sua vecchia storia con Beatrice, Giuseppe non conosce mezze misure: o è preso da totale coinvolgimento oppure è freddo e distaccato. Rivedendo il suo rapporto con la Oliveri, fortissimo fin dai primi giorni di convivenza, la lontananza gli fa ancora più male.
Per questo motivo il ragazzo si è sfogato (e confidato) con Paolo e Letizia, che di rapporti di lunga durata ne sanno parecchio. Entrambi si sono dimostrati sconvolti delle parole di Giuseppe, perché mai avrebbero pensato al manifestarsi di uno scenario simile. Entrambi dicono all’amico di impegnarsi per sistemare le cose, ma lui sembra non volerne sapere. (Continua dopo la foto)
La delusione di Giuseppe sul comportamento di Anita e gli scenari futuri
Il ragazzo, ormai evidentemente cresciuto dopo le difficoltà vissute con Beatrice che l’hanno temprato, ha detto: “Sono molto deluso. Se Anita è matura, anzi, se davvero mi vuole bene, deve fare un passo anche lei, altrimenti vuol dire che è stata un’amicizia nata e finita qui dentro”. Ha detto lapidario con una freddezza che mai ci si sarebbe aspettati da lui: effettivamente, a dispetto di quanto molti ne dicano sul suo conto, Garibaldi sembra davvero essere cresciuto e avere una nuova maturità.
Anita dal canto suo proprio ieri ha ribadito di non voler fare il primo passo verso l’ormai ex amico e, anzi, ha intimato ai suoi coinquilini di non parlare di lei al ragazzo se questo chiede, ma dirgli di cercarla direttamente. Come finirà questa faccenda? I due si chiariranno o il loro rapporto è definitivamente finito?