Perla lamenta la mancanza di attenzioni di Alessio e questo fa tremare i Perletti: ecco il confronto tra i due
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nel confronto tra la giovane Perla Vatiero e Alessio Falsone
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’ingresso del giovane Alessio Falsone ha fatto chiaramente saltare gli equilibri dei concorrenti, in particolar modo quelli delle donne di Cinecittà. Ad essere particolarmente destabilizzate sono le due giovani Perla Vatiero e Anita Olivieri, entrambe affascinate dall’essere e dai modi del giovane Falsone.
Proprio nella serata di ieri è successo qualcosa di alquanto inaspettato e che i telespettatori non avevano ancora visto in quanto successo poco dopo che il Grande Fratello aveva staccato al diretta sul canale 55. Nel corso della notte è infatti avvenuto un confronto tra Perla e Alessio dove la ragazza campana, nonostante il suo ritorno di fiamma con Mirko Brunetti, lamentava la mancanza di attenzioni da parte del giovane Alessio. (continua dopo la foto)
Alle parole di Perla, Alessio ha replicato non negando che tra i due si è creata una grande alchimia nella casa del Grande Fratello fin dal primo giorno. Ecco un’ estratto delle parole di Falsone che potete vedere nel video poco più in basso: “Non è una questione di gelosia, nel senso che tu sei gelosa di me, però ti può aver dato fastidio il fatto che non ci sono più come prima. Eravamo morbosi, questa è una chimica che si è creata subito. Tu sei fidanzata, io non sono entrato qua dentro per farti innamorare”
Alessio a Perla: “Tu sei fidanzata, io non sono entrato qua dentro per farti innamorare” 🔥 #GrandeFratello pic.twitter.com/QUTABMMwvP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 3, 2024
Il pubblico ed in particolare i Perletti, fan della coppia composta da Perla e Mirko, rimangono molto perplessi di fronte alle parole della giovane Vatiero. La ragazza sembra infatti non essere più sicura delle sue scelte e proprio ieri l’ha confessato nella casa di Cinecittà. CLICCA QUI PER VEDERE LE PAROLE DI PERLA SUL RITORNO DI FIAMMA CON MIRKO