Amici 23, Tutto Pronto per Il Serale: Ecco Come Saranno Composte Le Tre Squadre!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai è tutto deciso in quanto ieri è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano domenicale di Amici. Le squadre sono state scelte e anche i ragazzi che avranno modo di intrattenerci nelle prossime puntate dello show di Maria De Filippi. Ecco qualche rivelazione in merito.

Amici 23: Nahaze e Kia fuori dai giochi

Nella puntata di ieri pomeriggio sono stati decisi i nomi degli ultimi ragazzi da mandare al Serale. Si sono tenute diverse gare tra le persone non magliate in modo da offrire ai prof la possibilità di avere le idee chiare. Ognuno di loro si è esibito in diverse performance. A contendersi le ultime maglie Kumo, Giovanni, Ayle, Nahaze, Kia, Lil Jolie e Sarah. 

Kledi e Nancy Berti hanno avuto la possibilità di giudicare il ballo e hanno deciso di dare il primo posto al ballerino di latino americano Giovanni. Beppe Vessicchio ha invece messo alla prova i cantanti individuando nella migliore di tutti Sarah. Lil Jolie è stata la prima ad ottenere la felpa dorata seppur abbia deciso di passare nella squadra di Anna Pettinelli mentre successivamente è toccato a Sarah e a Giovanni. Alla fine anche Kumo e Ayle hanno avuto accesso al Serale mentre per Nahaze e Kia non c’è stato nulla da fare. Le due ragazze hanno dovuto lasciare il programma ma avranno la possibilità di ripresentarsi a Settembre per iniziare un nuovo percorso con le loro maestre, ovvero Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

Gara tra i cantanti
I cantanti di Amici

Le nuove squadre del serale di Amici

Sono 15 gli allievi che potranno esibirsi in quella che sarà la nuova edizione del Serale di Amici 23. Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dal 23 Marzo e ci terrà compagnia il Sabato sera. Come sempre gli allievi del programma andranno a distribuirsi in tre squadre e ognuna di queste sarà capitanata da un professore di canto e uno di ballo. Per la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano troviamo i ballerini Marisol e Dustin e i cantanti Petit e Holden. La seconda squadra è quella guidata da Lorella Cuccarini e da Emanuel Lo. In questo team compaiono Mida, Sarah, Nicholas, Kumo, Lucia e Sofia. Nell’ultima squadra, quella gestita da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, troviamo invece Gaia, Giovanni, Martina, Lil Jolie e Ayle.

Sicuramente tutti i ragazzi in gara sono davvero molto preparati e sarà sempre più difficile assistere all’eliminazione di coloro che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi. Per quanto riguarda la parte tecnica del programma, invece, non sembrerebbero esserci grandi cambiamenti per quanto riguarda la giuria. Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio torneranno a sedersi sulla poltrona dei giudici, pronti a valutare le varie performance di settimana in settimana. Forse Maria deciderà perfino di invitare qualche ospite speciale per farlo duettare con i ragazzi e ricreare quelle vecchie atmosfere che hanno reso Amici di Maria De Filippi unico e inimitabile in tutti questi anni di televisione. Il prossimo appuntamento con il programma è quindi previsto per la prima serata di Sabato 23 Marzo, in quanto Domenica prossima non è prevista nessuna puntata speciale del format. Non ci resta che attendere!