Amici 23, Lorella Cuccarini Critica Fortemente Holden: “Per me è un punto interrogativo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra gli allievi più amati dell’attuale edizione di Amici compare certamente Holden. Il giovane cantautore ha ricevuto moltissimi complimenti nell’arco di questi mesi ma non sono mancate nemmeno le critiche. Le ultime sono state pronunciate proprio da Lorella Cuccarini, la quale ha deciso di esternare la propria opinione in merito al suo percorso. Ecco che cosa ha detto!

Amici 23: Lorella Cuccarini e le critiche ad Holden

Lorella Cuccarini ricopre da qualche tempo il ruolo di maestra di canto ad Amici di Maria De Filippi. Del resto parliamo di una donna molto preparata sia nel ballo che nel canto, ragione per la quale risulta tra le più apprezzate di sempre. Quest’anno la maestra ha solamente due allievi che la rappresenteranno al Serale. Ci riferiamo a Mida e a Sarah, due ragazzi molto preparati e talentuosi. Come accade sempre più spesso, i professori di ballo e di canto non si limitano a valutare solamente i loro allievi ma anche quelli assegnati alle altre squadre. Lorella Cuccarini ha quindi deciso di dire la sua su un allievo molto controverso, che si ama o non si apprezza senza vie di mezzo.

Il diretto interessato è Holden, allievo di Rudy Zerbi. La sua voce è unica e particolare, così come la bellezza delle sue canzoni uniche e avvolgenti. In più contesti però il ragazzo ha dimostrato di essere permaloso, per non parlare di quando si dimentica i pazzi della canzoni con le quali si deve esibire in puntata. Proprio per questo il pubblico si divide tra coloro che lo amano e chi invece non lo sopporta.

Holden criticato da Lorella Cuccarini
Holden

Holden viene valutato da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: ecco il giudizio

In vista del Serale tutti i professori sono stati chiamati a dire la loro verità su i componenti delle squadre avversarie. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno quindi espresso il loro pensiero e la donna ha deciso di spendere due parole proprio su Holden. “Holden è tanto timido, chiuso e introverso”. La showgirl ha poi continuato: “Deve aprirsi e diventare un personaggio che nel pomeridiano non ha mai dimostrato. Non ha mai dimostrato una capacità veloce nella scrittura. Non ha mai scritto barre sulle cover, le ha sempre fatte così come sono. Per me è un punto interrogativo”.

Holden è stato il primo sul quale la donna ha deciso di esprimersi ma di certo non l’unico ragazzo ad essere preso in esame. Lorella ha infatti detto molte altre cose su altri ragazzi come ad esempio su Ayle. In questo caso il ragazzo è stato giudicato come troppo emotivo mentre per quanto riguarda Lil Jolie non è ancora stato raggiunto il livello massimo. A quanto pare invece le opinioni sono molto buone nei confronti della giovane Martina, la quale non solo canta molto bene ma riesce a far emozionare tutti quelli che la ascoltano. Che dire la strada è ancora lunga e forse alcuni ragazzi riusciranno a dare il loro massimo nella fase Serale facendo cambiare idea ai prof e ai giudici esterni. Il 23 Marzo è sempre più vicino e solo allora potremo scoprire che cosa succederà in questo fantastico programma!