Tiziana Uomini e Donne Over. età, lavoro, Instagram, peso, altezza e figlio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è la dama del trono over entrata in questa stagione a Uomini e Donne

Prosegue il percorso di dame e cavaliere nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e tra coloro che siedono sulle poltrone del dating show più amato d’italia troviamo la bella Tiziana. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata a lavorativa e noi siamo qui per informarvi su di lei.

Tiziana Uomini e Donne Over

Tiziana il cui cognome è Riccardi ha attualmente ben 52 anni, anche se in realtà ne dimostra meno essendo una bellissima donna. E’ originaria di Napoli ma da quello che siamo riusciti a scoprire sappiamo che è cresciuta nella città di Torino ed attualmente vive a Piombino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana Riccardi (@tizianariccardi_model)

Da quello che siamo riuscite a scoprire sulla sua vita privata e lavorativa sappiamo che attualmente la donna lavora come collaboratrice domestica in una villa molto grande. Della sua vita sentimentale sappiamo che Tiziana attualmente è single ma nel suo passato è stata sposata ed è mamma di un ragazzo di 19 anni. E’ innegabile che Tiziana sia una donna che non passa assolutamente inosservato agli occhi degli uomini ma anche delle stesse donne ed abbiamo scoperto che nel 2022 ha gareggiato nella categoria 51-61 divenendo Miss Reginetta d’Italia Over Senior 2022.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana Riccardi (@tizianariccardi_model)

Nel suo passato, con un fisico cosi da far invidia anche alle ragazze più giovani, sappiamo che Tiziana ha fatto la modella. Nonostante sia sempre stata soddisfatta del suo lavoro la donna ha un grandissimo sogno nel cassetto ovvero quello di diventare un’attrice e lavorare dunque nel mondo del cinema e dello spettacolo: “Ho esperienza e capacità nella conduzione, ma il mio sogno è quello di entrare nel mondo del cinema. Sono pronta a mettermi in gioco e a dare il meglio di me”.