Rimprovero ufficiale per Alessio Falsone al Grande Fratello: il comunicato di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il provvedimento del Grande Fratello per il giovane Alessio Falsone dopo la lite con Federico

Nel corso della puntata in diretta quest oggi su canale cinque il noto conduttore Alfonso Signorini ha letto un comunicato ufficiale del Grande Fratello per Alessio Falsone. Quando la busta nera è arrivata in studio tutti hanno pensato ad un provvedimento ufficiale per il giovane ragazzo ma in realtà si e trattato di un semplice rimprovero ufficiale da parte degli  autori e della produzione del programma Mediaset. Il succo del comunicato è che, visti i ripetuti comportamenti eccessivi di Alessio nella casa, al prossimo errore il ragazzo riceverà un provvedimento disciplinare molto serio.

Ecco cosa è successo prima della diretta nella casa del Grande Fratello

Per chi segue costantemente il programma durante tutto l’arco della giornata sa bene che questo pomeriggio all’interno della casa più spiata d’Italia è scoppiata una vera e propria lite tra i due giovani Federico e Alessio. I ragazzi ci sono andati giù entrambi pesantemente tanto che, tra uno spintone e l’altro, sono dovuti intervenire gli altri inquilini per cercare di placare gli animi e ristabilire l’ordine. Poco fa sui social è apparso un video che è diventato immediatamente virale in cui la giovane campana Perla fa delle dichiarazioni molto importanti su alcune frasi dette da Alessio. (Continua dopo la foto)

Come potete vedere e sentire dal video che qui sotto vi postiamo, la giovane perla dichiara apertamente che Alessio ha minacciato duramente il giovane Federico. Ovviamente la ragazza non fa alcun riferimento alle frasi dette da Falsone ma più volte dichiara che si è trattato di qualcosa di grave. (Continua dopo il video)