Grande Fratello, Anita e Paolo Eliminati A Un Passo Dalla Finale: Le Prime Reazioni!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è stata trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello, una delle ultime in dirittura d’arrivo della Finale. Come facilmente presumibile, due concorrenti molto forti hanno dovuto abbandonare la casa per volere del pubblico. Parliamo di Anita e di Paolo, eliminati a seguito dell’esito del televoto. Scopriamo insieme la reazione dei diretti interessati.

Grande Fratello: Paolo e Anita devono lasciare la casa

Ieri sera è andata in onda una puntata davvero molto attesa del Grande Fratello, in quanto manca sempre meno a quella che sarà la finalissima del programma. Nella casa sono rimasti davvero in pochi e ogni addio è particolarmente sentito in quanto sono rimasti in gara solo i concorrenti più forti e amati dal pubblico. La prima eliminata della serata è stata la bella Anita, la quale ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello in quanto il televoto l’ha decretata come la meno votata rispetto a tutti gli altri. Per quanto riguarda Paolo, invece, la situazione è stata diversa in quanto il suo destino è dipeso dal televoto flash. Il ragazzo ha dovuto sfidare Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese che, ovviamente, hanno avuto la meglio su di lui. Come se questo non bastasse il noto attore romano è stato nominato come terzo finalista del programma, unendosi di fatto a Rosy Chin e alla temutissima Beatrice Luzzi.

Le reazioni di Anita e Paolo a seguito dell'eliminazione
Anita e Paolo eliminati

Le reazioni degli eliminati dopo la diretta del Grande Fratello

In molti non si aspettavano che fossero Anita e Paolo a lasciare la casa, ma del resto il programma ha una fine e solo uno potrà vincerlo. Detto questo, come hanno reagito i due ragazzi a seguito delle loro eliminazione? La prima a commentare quanto accaduto è stata proprio Anita, la quale era felice e non triste all’idea di tornare alla sua vita normale. “Ho avuto un percorso intenso e pieno, nel quale ho dato tutto quello che potevo dare. Non mi viene in mente altro che avrei potuto fare. Sono arrivata molto più lontano di dove mi sarei mai immaginata”. La ragazza ha poi concluso il suo pensiero dichiarando di aver oltrepassato ogni limite, una grande vittoria che l’ha resa felice e molto consapevole delle sue potenzialità.

Anche Paolo ha avuto la possibilità di esprimere il proprio punto di vista: “Questa esperienza è stata un viaggio bellissimo dove ho incontrato l’amore della mia vita, mi ha riempito il cuore. E’ una cosa unica e infinita che mi rimarrà per sempre dentro. Non mi pesa per nulla l’eliminazione. Arrivato a questo punto ho presto tutto quello che potevo prendere e ho dato quello che potevo dare a questa esperienza. Sono contento che sia andata così”. Che dire, sicuramente una punta di amarezza per quanto accaduto i due non potranno fare a meno di provarla anche se sembrerebbe che abbiano digerito tutto al meglio. Ora saranno liberi di tornare alla loro vita anche se ci vorrà un po’ di tempo affinché riescano ad ambientarsi dopo più di sei mesi trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello. Che dire, non ci resta che attendere la Finalissima!