Grande Fratello, Federico sbrocca contro Perla: “Leggenda metropolitana, piantiamola”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le discussione tra Federico e Perla nuovamente in merito alla pulizia della casa di Cinecittà

Prosegue la traiettoria dei partecipanti all’interno della residenza del Grande Fratello verso la finale e lunedì 18 marzo 2024 una fresca puntata del programma è stata trasmessa come di consueto su Canale Cinque a partire dalle 21:35. Il presentatore Alfonso Signorini ha condotto una puntata intrisa di nuove sensazioni e colpi di scena, affiancato come di consueto in studio dall’insostituibile opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta dei social Rebecca Staffelli.

Una puntata all’insegna dell’ormai imminente finale che ha visto la definitiva uscita di due figure notevoli dalla dimora di Cinecittà: la giovane Anita Olivieri e il macellaio romano Paolo Masella. Nonostante il percorso stia per concludersi, gli scontri non mancano all’interno del reality e oggi proprio Federico si è trovato coinvolto in un nuovo confronto con la giovane Perla Vatiero. Il motivo della discussione tra i due? Ancora una volta le faccende domestiche all’interno della casa. (continua dopo la foto)

GF, la battuta sul cibo di Federico a Perla non piace ai fan
Federico Massaro e Perla Vatiero al GF

La discussione tra Perla e Federico

Perla ha accusato Federico di non essere molto attivo e dunque l’ha provocato chiedendogli un elenco di tre cose che fa nella casa: ” Devi evidenziare 3 cose che fai” Federico non ha gradito le parole della campana ed ha inveito contro di lei: “3 cose ce l’hai in testa tu, con questa leggenda metropolitana che Perla fa tutto. Fino a 3 giorni fa dicevano che eri nel resort e adesso fai la regina delle casalinghe…non mi chiamare amore”

Il video ha naturalmente guadagnato rapidamente popolarità sul web e ha generato opinioni contrastanti all’interno del pubblico: ci sono coloro che sostengono Federico e coloro che sono dalla parte di Perla. Qual è il vostro punto di vista su questa vicenda, cari telespettatori?