GF, Anita rivedrà l’ex dopo l’uscita? Edoardo sbotta sui social “In cartolina…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Olivieri dopo l’uscita dal GF ha dichiarato di voler chiarire con il suo ex Edoardo Sanson ma ora spunta una chat: come stanno davvero le cose?

GF, Edoardo gela Anita sui social
Anita Olivieri, Edoardo Sanson e Alessio Falsone del GF

Mentre Anita ed Edoardo fuori dalla casa potrebbero riavvicinarsi, nella casa del GF Alessio sente la mancanza della Olivieri e vorrebbe lasciare il gioco: ecco cosa sta accadendo nelle ultime fasi del reality condotto da Alfonso Signorini!

GF, Anita eliminata: come stanno le cose con Edoardo e Alessio

Una delle concorrenti più forti e controverse dell’edizione 2023/2024 del Grande Fratello è di sicuro Anita Olivieri, la 26enne romana che per 7 mesi ha divisol’opinione del pubblico del reality. Per la sua rivalità con Beatrice Luzzi è stata tra le assolute protagoniste di questa edizione e con il suo carattere diretto si è attirata sia simpatie che molte critiche. Nella casa del GF Anita ha anche trovato l’amore, con l0ngresso dell’imprenditore Alessio Falsone, ma la situazione affettiva della ragazza ha sollevato una bufera.

La Olivieri infatti per vari mesi ha raccontato del suo profondo legame con un ragazzo con cui aveva avuto una relazione per ben dieci anni, anche se nell’ultimo periodo i due non stavano più insieme. Anita ha lasciato definitivamente il suo ex in diretta tv al Grande Fratello. Quando lunedì 18 marzo Anita è stata eliminata, Alfonso le ha chiesto in studio se avesse intenzione di chiarire di persona la vicenda con Edoardo e la Olivieri ha risposto affermativamente: “Mi sembra il minimo vedere Edoardo, quello che è successo non lo avrei mai pensato. Lo devo vedere per parlare di tante cose, spiegargli, stare con lui perché so che sta soffrendo”. Sul momento Signorini ha risposto che secondo dichiarazioni arrivate in redazione, anche Edoardo avrebbe voluto un confronto con lei. Ma le cose stanno davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁️ (@reality__edition__)

L’ex di Anita sbotta sui social: la chat che non lascia dubbi

Dopo qualche giorno dall’uscita di Anita dalla casa di Cinecittà, il suo ex Edoardo ha finalmente deciso di chiarire bene come stanno le cose, per lo meno dal suo punto di vista. Il ragazzo non lo ha fatto direttamente, ma tramite una chat con l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Il noto “investigatore social” infatti, ha postato nelle sue Stories Instagram una chat con Edoardo, nella quale lui smentisce l’intenzione di rivedere la sua ex.

“Ale, Anita mi vede in cartolina… ma proprio un bacio” sono state le parole di Sanson, che sembra proprio non lascino dubbi sul fatto che per lui la storia con Anita è chiusa e che, probabilmente viste le modalità con cui è finita, non desidera nemmeno chiarire con lei i dettagli. Anita dunque si concentrerà solo su Alessio o dopo la sua uscita dal reality la storia naufragherà? Molti fan hanno infatti dubbi sulla veridicità del loro amore ma solo il tempo potrà dare conferme!