Alessio Falsone triste per l’uscita di Anita dal GF progetta il futuro: “Mi può insegnare tanto’
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’eliminazione di Anita Olivieri dal reality ha colpito duro Alessio Falsone visto il loro rapporto sentimentale portandolo ad aprirsi

L’eliminazione di Anita ha avuto un forte impatto su Alessio Falsone visto il rapporto sentimentale che li lega, ma anche su Rosy vista la forte amicizia che era nata fra i due. Nonostante sia passato poco tempo, la chef già sente la mancanza di Anita, con cui ha condiviso tanti mesi di convivenza forzata nel loft di Cinecitta. Alessio riflette invece sul forte temperamento di Anita che lo ha messo a tacere come nessun’altra prima di lei.

Rosy si è mostrata ottimista sul loro rapporto e ritiene che entrambi stiano procedendo con cautela per conoscersi meglio prima di mostrare il loro vero carattere. Nonostante le sue iniziali paure, Alessio sembra deciso a vivere appieno ogni emozione, seguendo il consiglio di Rosy di rischiare senza preoccuparsi dell’esito delle proprie azioni: in effetti al cuore non si comanda.

I propositi di Alessio per il futuro insieme ad Anita. Fra i due è vero amore?

Alessio spera di non arrivare a una fase così critica nelle discussioni e ammette di poter imparare molto da Anita, di cui è ancora innamorato non solo fisicamente ma anche emotivamente. A tal proposito non ha dubbi: Mi può insegnare molto. Le sensazioni sono positive dice a Rosy, non senza tradire alcun tipo di emozioni positive. La storia d’amore fra i due ragazzi, nata sotto il segno di parecchie polemiche come l’allontanamento di lei da Giuseppe, ora fa sognare i fan dei due.

Dove arriverà il loro rapporto è tutto da scoprire. Solitamente quello che nasce nel Grande Fratello non è destinato a durare a lungo, soprattutto se gli interessati sono molto giovani. Che loro possano essere i primi a sfatare questo tabù? Fra chi tifa per loro e chi no, solo il tempo darà certezze.