Grande Fratello, Greta E’ Risentita: Sergio Le Riserva Un Colpo Basso!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lunedì è andata in onda una puntata molto ricca del Grande Fratello, la quale ha comportato la nascita di dinamiche diverse e molto interessanti. Tra le tante cose che sono successe non possiamo non menzionare la reazione che Greta Rossetti ha avuto a seguito del comportamento del suo Sergio. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello: la delusione di Greta Rossetti si fa sentire

La bella Greta è una delle concorrenti più apprezzate all’interno della casa del Grande Fratello. Questa ragazza è stata dapprima protagonista delle vicende che hanno messo al centro della scena anche Perla e Mirko, entrambi conosciuti durante il programma Temptation Island. Successivamente invece, la ragazza ha creato molte dinamiche.

Ora è infatti molto amata la coppia che vede Greta e Sergio come unici protagonisti. I due si sono conosciuti e avvicinati piano piano e alla fine hanno capiti di provare un forte interesse l’uno per l’altra. Ovviamente la loro conoscenza è solo all’inizio, ma speriamo che la loro coppia possa durare anche una volta terminato lo show.

Queste erano le premesse fino a qualche giorno fa o, per meglio dire, poche ore prima della diretta. Pare infatti che la giovane Rossetti sia rimasta molto delusa dal comportamento di Sergio, il quale le avrebbe preferito un altro concorrente in maniera del tutto improvvisa. Che succede?

Bacio Greta e Sergio al Grande Fratello

Lo sfogo di Greta contro la scelta di Sergio

A quanto pare Greta sarebbe rimasta molto delusa e amareggiata dalla scelta che Sergio ha deciso di prendere durante la puntata in merito all’elezione del terzo finalista. Lui ha infatti votato per Massimiliano Varrese, mentre Greta si sarebbe aspettata un voto almeno da parte sua. Proprio per questo la ragazza aveva votato per Sergio mentre lui non avrebbe ricambiato questa gentilezza.

Purtroppo nessuno ha espresso un parere positivo per la ragazza, la quale non è stata indicata come la preferita da nessun concorrente all’interno della casa. A Greta interessava però ricevere il voto di Sergio ma questo non è accaduto. A pochi minuti dalla fine della puntata ha quindi deciso di sfogarsi in merito a quanto accaduto, dichiarandosi ferita da questo tipo di atteggiamento.

“La motivazione per la quale ha votato Massimiliano non mi è piaciuta, quella che ha dato nel non nominarmi mi ha fatto male, non il fatto che non mi abbia nominato”. La ragazza ha poi aggiunto: “Se avesse detto nomino Max perché è una grande persona o se lo merita top, ma la motivazione che ha dato su di me…però va bene così. Non lo vedo in negativo, ma questo mi insegna che devo credere solo in me stessa e basta”.

Greta ha quindi cercato di sdrammatizzare ma non ci vuole un genio per capire come la ragazza sia rimasta ferita dall’atteggiamento di quello che potrebbe diventare il suo compagno anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Forse Sergio ha voluto premiare Massimiliano in quanto è stato uno dei primi a varcare la soglia della porta rossa a Settembre. Non ci resta che attendere per sapere cosa succederà nelle prossime puntate e quale decisione prenderanno Greta e Sergio.