Federico on fire contro Perla: “Fino a 3 giorni fa eri nel resort ora fai la regina delle casalinghe”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le discussione avuta da Federico e Perla nuovamente in merito alla pulizia della casa

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, lunedì 18 marzo 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Una puntata all’insegna dell’ormai imminente finale che ha visto due personaggi illustri lasciare per sempre la casa di Cinecittà: la giovane Anita Olivieri ed il macellaio romano Paolo Masella. Nonostante dunque il percorso stia giungendo al termine non mancano gli scontri e proprio oggi Federico ha avuto un nuovo dibattito con la giovane Perla Vatiero. Motivo della discussione tra i due? Nuovamente le pulizie all’interno della casa. (continua dopo la foto)

GF, la battuta sul cibo di Federico a Perla non piace ai fan
Federico Massaro e Perla Vatiero al GF

Perla ha accusato Federico di non fare molto e allora gli ha domandato: ” Devi evidenziare 3 cose che fai” Federico ovviamente non ha digerito le parole della giovane ed è esploso: “3 cose ce l’hai in testa tu, con questa leggenda metropolitana che Perla fa tutto. Fino a 3 giorni fa dicevano che eri nel resort e adesso fai la regina delle casalinghe…non mi chiamare amore”

Il video ovviamente è diventato immediatamente virale sul web ed ha diviso l’opionione pubblica: chi dalla parte di Federico e chi dalla parte di Perla. Voi telespettatori che ne pensate di tutto ciò?