Anticipazioni Grande Fratello Ultime Puntate: Quanti Eliminati, Televoti Flash e Catene
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà nelle ultime puntate del GF? Ecco svelati quante eliminazioni ci saranno e tutto ciò che accadrà prima della finalissima tanto attesa!

Grande Fratello: prossimi televoti flash
Alfonso Signorini e concorrenti del GF

La data della finalissima del GF è ormai certa, ma cosa accadrà prima del 25 marzo? Ecco svelati i retroscena del reality di Canale 5 più seguito di sempre: Alfonso Signorini stupirà tutti!

GF, Quante puntate mancano e quando finisce

L’edizione 2023/2024 del reality più longevo della tv italiana sta volgendo al termine e la tensione è palpabile sia tra i concorenti che tra i fan dfel programma. Man mano che la data della finale si avvicina infatti, aumentano le eliminazioni, rendendo il gioco per la conquista della vittoria finale sempre più competitivo. Ma quando finirà qusta edizione lunghissima del GF? Gli inquilini “veterani” ovvero i primi entrati nella casa, sono “reclusi” da ormai 7 mesi ma anche i concorrenti entrati successivamente sono ormai stanchi. Finalmente è stata annunciata ufficialmente da Alfonso Signorini la data della finale, che si terrà lunedì 25 marzo, in prime time sempre su Canale 5.

Dopo la diretta del 18 marzo dunque, prima della puntata finale resta solo la semifinale, che andrà in onda giovedì 21 marzo e nella quale la rosa dei concorrenti verrà ulteriormente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anticipazioni: prossimi televoti ed eliminazioni

Attualmente nella casa del GF sono rimasti in 11 concorrenti che dovranno guadagnarsi la finale. I finalisti ufficiali sono al momento tre: Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Si capisce diunque come la prossima puntata sarà decisiva: nella semifinale di giovedì 21 ci saranno altre eliminazioni, ma quante? Quello che sembra certo è che nella prossima diretta ci saranno più di due eliminati, come accaduto lunedì scorso. Secondo le indiscrezioni il GF avrebbe previsto due o tre televoti flash che porterebbero all’eliminazione di alcuni tra i concorrenti più a rischio. Non solo, è molto probabile che ci siano anche altre catene di salvataggio in cui i concorrenti saranno chiamati a scegliere tra i compagni.

La prima eliminazione sarà tra i tre nominati di lunedì: Simona Tagli, Alessio Falsone e Federico Massaro. Secondo le previsioni a rischio sarebbe l’imprendotore, che nella notte ha anche minacciato di abbandonare il gioco e seguire Anita Olivieri. Oltre a lui, anche Sergio potrebbe essere a rischio nelle successive eliminazioni, Quello che è sicuro è che alla finalissima di lunedì prossimo arriveranno solo conque e sei concorrenti: chi volete che arrivi in finalissima?