Paolo urla fuori dalla casa del Grande Fratello per Letizia: “Mi manchi” Lei si commuove
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Letizia Petris e Paolo Masella sono stati separati dal televoto flash ma la visita del ragazzo fuori dalla casa commuove la fotografa

A poco meno di 24 ore dall’eliminazione flash che ha visto Paolo Masella lasciare per sempre la casa del GF il giovane romano è andato a trovare, insieme a tutti i suoi amici, la fidanzata Letizia! Naturalmente i due non si sono potuti vedere per via delle regole stringenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia il macellaio ha gridato alla sua compagna tutto il suo amore, scuotendola visibilmente e facendole piangere lacrime che sanno per metà di felicità e per metà di tristezza.

Letizia, infatti, sta vivendo una lontananza dolorosa visto l’affetto reciproco che lega i due e la ragazza urla “Mi manchi” prima di abbandonarsi completamente alle lacrime ed essere soccorsa da Massimiliano e Rosy Chin. Si è trattato di una scena veramente toccante ed emozionante per tutti, soprattutto i fan dei #Paoleti.

L’amore si Paolo e Letizia si rafforzerà dopo il Grande Fratello?

I due dovranno ora passare un momento di lontananza, fortunatamente non troppo lungo, prima di potersi incontrare di nuovo. Letizia è pronta e non vede l’ora di portare avanti la sua storia insieme al ragazzo che le ha rubato il cuore. La fotografa, confidandosi con Massimiliano e Rosy infatti si dice di essere felicissima di aver trovato una persona come Paolo: “Mi commuovo perché mi rendo conto che le persone così esistono” . Probabilmente, visto il suo passato difficile, credeva che non avrebbe mai più provato emozioni simili, ma la vita riserva sempre delle inaspettate sorprese.

Ancora lacrimante, Letizia viene piacevolmente sorpresa dalle parole di Massimiliano: “Avete vinto il vostro Grande Fratello”  ottenendo di tutta risposta un trionfalistico “Ho vinto”. Chissà se, effettivamente, la vita futura della coppia di inquilini più apprezza dei fan sarà insieme.